Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Delassus Group

"Aiutateci a finanziare la ricostruzione dei villaggi marocchini"

Il Delassus Group, in Marocco, ha lanciato un appello all'industria ortofrutticola per ottenere finanziamenti a sostegno della ricostruzione dei villaggi marocchini, dopo il recente e devastante terremoto.

A guidare l'iniziativa a nome dell'azienda è Fatiha Charrat, vicedirettore generale del Delassus Group: "L'8 settembre, il Marocco ha subito un terremoto che ha causato il crollo di migliaia di villaggi sulle alte montagne dell'Atlante. Oltre alle 3.000 vite perse, decine di migliaia di persone sono rimaste senza nulla, sparse per le montagne con difficoltà di accesso".

"Da allora, tutto il Paese, il governo, centinaia di associazioni e migliaia di persone si sono precipitate ad aiutare gli abitanti dei villaggi, acquistando e distribuendo cibo, acqua e beni di prima necessità. Le tende e i materassi sono arrivati subito, anche se la maggior parte delle persone dorme ancora senza un tetto sopra la testa. La ricostruzione delle case per le vittime è ora necessaria e urgente, con l'inverno freddo che incombe. Si stanno cercando risorse significative. I fondi raccolti serviranno alla ricostruzione di un villaggio o di più villaggi, a seconda del denaro raccolto".

Il Delassus Group ha creato un conto bancario - Sanady Fonds Seisme - attraverso la Fondazione Sanady. "I fondi raccolti saranno utilizzati per ricostruire case e scuole nei villaggi colpiti", spiega Charrat.

"Se volete fare la differenza, vi invitiamo a prendere in considerazione l'idea di fare una donazione al numero di conto che segue. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, ha un impatto significativo. Il vostro continuo sostegno, che sia attraverso una proposta o semplicemente facendo parte della nostra comunità, è incredibilmente prezioso per noi", conclude Charrat.

Dettagli del conto bancario:
Sanady Fonds Seisme
Istituto bancario: Credit Agricole
IBAN: CNCAMAMR225780075200071651121255
RIB: 225 780 0752000716511212 55
SWIFT: CNCAMAMRXXX

Per maggiori informazioni:
Fatiha Charrat
Delassus Group
[email protected]
www.delassus.com

Data di pubblicazione: