Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Boris Volfman (Royal Innovative):

"L'Italia è il principale acquirente di nocciole turche"

Alcuni sostengono che molti Paesi che vendono in Europa, tra cui Germania, Regno Unito e Italia, preferiscano l’origine turca per i prodotti agricoli perché offre numerosi vantaggi ai Paesi europei, tra cui prodotti di qualità e risparmio di tempo e costi, grazie alla posizione geografica ideale.

Boris Volfman, fondatore della Royal Innovative, ha dichiarato: "Come Paese agricolo, la Turchia si è sempre distinta, grazie ai vantaggi che offre con la sua posizione geografica e i legami socio-culturali di lunga data con il mercato europeo. Dopo otto anni di esperienza, la Royal Innovative ha creato una rete commerciale in cui le esigenze degli europei sono soddisfatte dai produttori turchi. Svolgiamo un ruolo di facilitazione nelle attività di importazione ed esportazione".

L’Italia è il principale acquirente di nocciole turche
Commentando le esportazioni di nocciole verso i Paesi europei da parte della Turchia, al primo posto nella produzione mondiale di nocciole, Boris Volfman ha affermato: "Il principale cliente delle nocciole turche è l'Italia, che ospita marchi di fama mondiale nell'industria del cioccolato". La Turchia ha esportato nel mondo 511 milioni di dollari di nocciole tra gennaio e luglio 2023, di cui 124 milioni di dollari verso l'Italia, 102 milioni verso la Germania e 53 milioni verso la Francia.

Fonte: columnist24.com

Data di pubblicazione: