Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si conclude una campagna di successo per l'aglio egiziano

La campagna dell'aglio egiziano si è conclusa, lasciando il posto a quella dei cipollotti. I coltivatori e gli esportatori sono soddisfatti: è stata un'annata eccezionalmente buona in termini di volumi e di prezzi.

Ralph Nakhal, dell'azienda di coltivazione ed esportazione Tomna, ha commentato: "La campagna dell'aglio è stata molto soddisfacente rispetto all'anno scorso. Abbiamo superato il nostro obiettivo di vendita e siamo riusciti ad aumentare i volumi e ad ampliare la nostra base di clienti e i Paesi di destinazione. Sono lieto di comunicare che siamo riusciti a esportare circa il 150% dei volumi della scorsa stagione".

Anno dopo anno l'Egitto si distingue sul panorama del settore mondiale dell'aglio. L'esportatore ha aggiunto: "L'aglio egiziano sta guadagnando terreno in più mercati ogni anno. Tra gli esportatori egiziani, Tomna sta acquisendo una buona reputazione e posizione, grazie alla nostra attenzione senza compromessi per la qualità".

"L'aglio egiziano è stato particolarmente apprezzato in Brasile, Europa e Nord America. Tuttavia, i mercati australiano e russo sono stati più lenti del previsto quest'anno".

I prezzi sono stati soddisfacenti per gli esportatori, secondo Ralph. "La campagna è iniziata con un livello di prezzi simile a quello della stagione precedente. I prezzi sono poi saliti alle stelle al giro di boa".

"Ci stiamo preparando per la prossima stagione dell'aglio, con una superficie leggermente maggiore. Nel frattempo alla Tomna abbiamo iniziato a piantare cipollotti per rifornire il mercato europeo in ottobre e siamo molto entusiasti di ciò che ci riserverà questa campagna", ha dichiarato Ralph.

L'esportatore ha concluso: "Come ogni anno saremo presenti a Fruit Attraction di Madrid per incontrare gli acquirenti interessati alle diverse varietà di aglio, cipolle e cipollotti".

Per maggiori informazioni:
Ralph Nakhal
Tomna for Agricultural Investment
+20 100 2717 275
ralph@tomna.farm
www.tomna.farm