Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sertac Uralkaya di Uralkaya, dal mercato all'ingrosso di Colonia:

"L'umore sul mercato all'ingrosso è pessimo, tutti siamo in balia delle nostre paure"

L'azienda familiare Uralkaya, con sede al mercato all'ingrosso di Colonia, in Germania, esiste dal 1991. Come racconta il co-amministratore delegato Sertac Uralkaya, a metà giugno anche lui ha partecipato alla protesta dei grossisti. "Tuttavia, non è cambiato assolutamente nulla. Come sarà per noi in futuro è molto difficile da valutare. L'umore al mercato all'ingrosso è molto negativo. Dopotutto, tutti qui stanno lottando contro le paure esistenziali. L'unica consolazione è che abbiamo ancora abbastanza dipendenti a disposizione".

Domanda ridotta di insalate
Il fornitore di catering attualmente si rifornisce di iceberg, lollo rosso, lollo bionda e lattuga romana dai Paesi Bassi. "La domanda è molto limitata a causa delle vacanze. Ma anche nella prima metà dell'anno gli affari sono stati complessivamente fiacchi. Il potere d'acquisto della popolazione sembra essere calato drasticamente a causa della situazione finanziaria. Inoltre, abbiamo dovuto aumentare i nostri prezzi del 15-20%, perché i costi più elevati si ripercuotevano anche su di noi. A volte è difficile per i clienti finali far fronte a questa situazione", afferma Uralkaya, che riceve circa mezzo camion di lattughe a settimana.

Attualmente la domanda è tranquilla per tutti i prodotti. "Rispetto agli anni della pandemia, gli affari sono andati meglio, ma abbiamo perso alcuni clienti quando l'emergenza Covid-19 si è conclusa. Le vacanze sono finite, tuttavia i clienti hanno pochi soldi a disposizione".

Per maggiori informazioni:
Sertac Uralkaya
Uralkaya Gemüse & Obst Großhandel
Marktstr. 10
50968 Colonia (Großmarkt) - Germania
+49 163 3597508
uralkaya@hotmail.de
www.uralkaya.de