Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Futura Srl

Tecnologie italiane richieste anche in Spagna

Anche in Spagna è molto richiesta la tecnologia italiana per la lavorazione della frutta in stabilimento. Nelle scorse settimane, Omar Papi, Ceo della ditta di macchinari Futura, si è recato in Catalogna e Aragona per far visita ad alcuni clienti. In queste zone, la produzione di pesche, nettarine e pesche piatte è molto importante.

“Una delle cose che amo del mio lavoro - esordisce Papi - non è tanto la vendita, ma andare a visitare tutti i clienti che hanno ricevuto i nostri macchinari per raccogliere personalmente i loro feedback sulle linee di lavorazione. Per prima cosa, mi sembra un segno di rispetto nei loro confronti; ma da queste visite si raccolgono pure tanti consigli e suggerimenti per una crescita costante e per il miglioramento dei nostri prodotti”.

“Quest’anno, la produzione in zona di pesche e nettarine è molto elevata: si stima un 30% in più della media. Il calibro non è molto elevato ma, date le mancanze di prodotto in Italia, si prospettano quotazioni interessanti”.

Il manager prosegue: “Se poi, come in questo caso, raccogliamo solo complimenti, tanto meglio. “Alcuni nuovi clienti sono ‘sbalorditi’ per l’attivazione degli impianti in pochissimo tempo e senza particolari problematiche. Le macchine lavorano bene e a piena capacità sin dall’inizio e senza stop”.

“Altro fattore molto importante, la quasi totale mancanza di guasti o rotture: aspetto molto importante, perché i clienti vogliono linee di lavorazione semplici, efficienti e di facile manutenzione”.

“Diciamo che siamo diventati ormai gli specialisti del Paraguayo e, senza peccare di presunzione, le nostre macchine, a parità di configurazione, producono dal 30 al 40% in più di altre tecnologie”.

Leonardo Papi (responsabile commerciale Italia) e Omar Papi: una passione di famiglia!

“Infine vorrei esprimere un particolare ringraziamento ad Agricola Rubies, nostro partner strategico in quest'area: senza di loro, tutto ciò non sarebbe possibile”, conclude.

Per maggiori informazioni
Futura s.r.l.
Via R. Mattioli, 136/156
47522 Cesena (FC) Italy
(+39) 0547-632749
info@futura-tecnology.com
www.futura-grading.com