Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scendono traffico e noli del trasporto aereo

Il trasporto aereo delle merci sta vivendo una fase ancora critica, caratterizzata da una riduzione simultanea di tonnellaggio e di tariffe. Lo mostra la rilevazione settimana svolta da WorldAcd su 400mila transazioni, secondo cui nella prima settimana di luglio il volume globale medio è calato del quattro percento e il nolo medio dell'uno percento, rispetto alla settimana precedente.

Se consideriamo le ultime due settimane con le due precedenti il tonnellaggio è sceso del sei percento e i noli dell'uno percento.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: