Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Al via il progetto di SGMarketing con sette aziende

La comunicazione estiva dell'ortofrutta è BE FRUITY

Otto tappe in sette località di mare, tre regioni interessate, sette prodotti premium, rappresentativi del reparto ortofrutta. Tutto questo è il summer tour di BE FRUITY! Ideato e organizzato da SGMarketing, fa sbarcare l'ortofrutta direttamente nelle spiagge, con la consapevolezza che i sani stili di vita non debbano mai andare in vacanza. In programma dal 14 al 30 luglio, il road show toccherà la Romagna, il litorale veneto, con approdo finale in Toscana.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

L'obiettivo è presentare al grande pubblico, in luoghi informali come le spiagge, prodotti premium del reparto ortofrutta, facendoli assaporare e conoscere in maniera differente e appagante.

"Si parla tanto dell'esigenza di avvicinare e sensibilizzare i consumatori all'ortofrutta - spiega Chiara Cazzola di SGMarketing, che ha coordinato il tour - Ecco, BE FRUITY! fa proprio questo: intercettare il grande pubblico con prodotti di qualità, anche nei luoghi della vacanza, spazi della convivialità e del relax sensibilmente diversi dai punti vendita del vivere quotidiano. È in questi contesti che è possibile una narrazione differente, diretta e informale, che valorizzi le tante qualità di questi prodotti capaci di mettere insieme salubrità, gusto, freschezza e benessere".

Al progetto hanno aderito sette aziende, con brand premium di categoria: Agricola Don Camillo che presenterà il nuovo melone Dino, lanciato proprio quest'estate come prodotto innovativo, con la caratteristica buccia bianco avorio striata di verde e la polpa chiara e aromatica; OP Agritalia con l'uva da tavola Piacere Viviana, che ha la certificazione Uva di Puglia IGP ed è pratica da consumare in spiaggia, grazie alle sue varietà seedless e con semi masticabili; Cedior con i pomodorini Elisir, il nuovo marchio; Marlene®, che presenta la mela Giga®; Berryway con i suoi mirtilli e lamponi di varietà disponibili tutto l'anno; Apofruit che porta la Pesca e Nettarina di Romagna Igp; le susine Metis®, frutti nati dall'incrocio con l'albicocca.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

Sette tipologie di prodotti che verranno fatti degustare non soltanto tal quali, ma anche sotto forma di drink ideati dalla Bartenders Accademy Italia, per suggerire al consumatore nuove occasioni di consumo a testimonianza della grande versatilità dell'ortofrutta.

Infine, novità di quest'anno, un concorso online della durata di 8 settimane, che permetterà ai consumatori di elevare il percepito della categoria ortofrutta attraverso dei quiz legati ai prodotti sponsor.

Per maggiori informazioni
SGMarketing
info@befruity.it
www.befruity.it

Data di pubblicazione: