Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Evja tra i protagonisti del webinar del 24 maggio alle 17

"Innovazione e sostenibilità: ingredienti principali di storie di successo nel mondo agroalimentare"

Si intitola "Innovazione e sostenibilità: ingredienti principali per storie di successo nell’ agroalimentare" il webinar organizzato dall'Innovation Hub della Camera di commercio italiana per la Svizzera.

A partire dalle 17 del 24 maggio 2023, cinque relatori - tutti founder o amministratori delegati di note aziende attive nel settore agri-food - racconteranno al pubblico in che modo l’applicazione di pratiche innovative legate al green e al foodtech, abbia permesso loro di raggiungere risultati eccellenti.

Tra i protagonisti anche Paolo Iasevoli, responsabile marketing e cofondatore di Evja, che parlerà di come l'agricoltura di precisione può supportare le aziende agricole nel raggiungimento del residuo zero.

Iasevoli dichiara a FreshPlaza: "All'evento, la nostra azienda è stata invitata come rappresentante dell'area tecnica. Il mio intervento sarà incentrato sul residuo zero, tema sul quale Evja sta lavorando tanto, in particolare dallo scorso anno. Mi focalizzerò sugli aspetti tecnico-agronomici di OPI, il nostro sistema di supporto decisionale brevettato. La sostenibilità è diventata una componente concreta e imprescindibile, oltre che una forte leva di marketing, per le aziende che commercializzano i loro prodotti a marchio Residuo Zero".

"Se sul biologico ci sono idee contrastanti, il residuo zero è un dato di fatto. Lavorando sull'aspetto agronomico e micro-climatico attraverso l'intero ciclo colturale, Evja è in grado di accompagnare l'azienda agricola verso questo obiettivo, ottimizzando l'utilizzo di agrofarmaci".

Clicca qui per il programma e per registrarti all'evento.