Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'International Fruit Expo si terrà dal 1° al 3 settembre 2023, a Canton

"Puntiamo a collegare il mondo al mercato cinese"

L'International Fruit Expo si terrà a Canton, in Cina, dall'1 al 3 settembre. La fiera è un forte richiamo per gli appassionati di frutta che desiderano espandere le loro attività sul mercato cinese. Kurt Huang, portavoce dell'International Fruit Expo, ha dichiarato: "I principali operatori del settore frutticolo globale si stanno per incontrare a Canton. Se siete curiosi di conoscere le ultime tendenze e gli sviluppi nel settore della frutta, questo è l'evento perfetto a cui partecipare".

Cos'è l'International Fruit Expo? Huang spiega: "È una fiera che presenta al mercato cinese i migliori frutti di tutto il mondo. La fiera è una piattaforma per lo scambio di idee, la costruzione di partnership e lo sviluppo delle opportunità commerciali nel settore frutticolo".

Alla domanda sul focus dell’edizione di quest’anno, Huang afferma: "Una delle maggiori attrattive della fiera è la sua attenzione agli acquirenti cinesi. La fiera riunisce le due principali associazioni imprenditoriali in Cina, nonché i più rappresentativi e influenti operatori e canali di acquisto in Cina. Ciò garantisce che i partecipanti abbiano un accesso diretto al mercato cinese e possano stabilire collegamenti preziosi con potenziali acquirenti".

Secondo Huang , l’ente fieristico ha invitato un gran numero di acquirenti di e-commerce all'ingrosso, supermercati e canali social di tutto il Paese, riuscendo ad attrarre oltre 140 espositori nel 2021. "Nonostante l'impatto della pandemia, la fiera ha continuato a crescere ed espandersi".

Guardando alla prossima edizione del 2023, l'obiettivo principale rimane lo stesso: far incontrare l’offerta globale di frutti di alta qualità con il mercato cinese. "La fiera spera di attrarre frutta locale di alta qualità da tutto il mondo, oltre a mettere insieme eccellenti risorse commerciali nel sud della Cina. Con un nuovo padiglione situato presso la sede della Fiera di Canton e un numero crescente di nuovi espositori, l'edizione 2023 promette di essere ancora più grande e migliore di prima".

"I contributi più interessanti della fiera arriva dalle conferenze e dai colloqui specializzati. Il giorno prima dell’apertura, si svolgerà la China International Fruit Conference 2023, che inviterà esperti del settore a parlare di temi caldi che quest'anno devono ancora essere annunciati, ma nelle conferenze passate, i rappresentanti di aziende leader come Chile Garces, Copetrut, Dole e FRUSAN hanno tenuto discorsi estremamente interessanti".

"I partecipanti all'International Fruit Expo possono quindi aspettarsi di avere accesso a nuove opportunità commerciali, in particolare gli esportatori che vogliono esplorare il mercato cinese. Canton, la sede dell'Expo del 2023, è la capitale del commercio di frutta importata dalla Cina, il che rende più facile per le province interne partecipare all'Expo e connettersi con dei potenziali acquirenti. Il target di riferimento dell'International Fruit Expo comprende i professionisti del settore, commercianti, acquirenti, distributori e chiunque sia interessato a saperne di più sugli ultimi sviluppi del settore frutticolo".

"L'International Fruit Expo sarà un evento entusiasmante per chiunque sia interessato all'industria della frutta, e un'eccellente opportunità per entrare in contatto con dei potenziali acquirenti ed espandere l’attività sul mercato cinese", dichiara Huang. "Vogliamo presentare questo evento agli operatori del settore frutticolo: non perdete l’opportunità di mostrare i vostri prodotti e conoscere le ultime tendenze e gli sviluppi del settore!".

Per maggiori informazioni:
Iris Chen
International Fruit Expo
irischen@fruitexpo.cn
www.fruitexpo.cn
WeChat: 上海国际水果展