Comunicare l'ortofrutta e avvicinarla sempre di più ai consumatori. E' questo l'obiettivo di "Be Fruity!" l'evento dell'estate all'insegna della freschezza e della "fruttosità". Be Fruity! è un imperativo, un inno a uno stile di vita sano, attivo e soprattutto positivo, grazie ai colori e al gusto di frutta e verdura.
Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia
A idearlo è SGMarketing, agenzia bolognese specializzata nella consulenza e nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari.
L'evento si sviluppa come un vero e proprio tour estivo nelle spiagge italiane, accompagnato da degustazioni, giochi, omaggi e divertimento per vivere l'estate nel segno del benessere.
Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia
Tre sono le regioni toccate dal tour, nel mese di luglio: Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Oltre agli eventi "in presenza", Be Fruity! si allarga all'intero periodo estivo grazie a un concorso online della durata di 8 settimane, ricco di premi e di informazioni preziose legate ai prodotti e ai marchi partecipanti.
Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia
"Be Fruity! è un contenitore di attività promozionali esperienziali, on field e digitali, con l'obiettivo di promuovere il consumo di frutta e verdura, mettendo al centro i brand - spiega Claudio Scalise di SGMarketing - Il successo dello scorso anno ci spinge a proporre nuovamente questo tour perché sentiamo la necessità di avvicinare il consumatore all'ortofrutta attraverso nuove narrazioni di valore e in contesti spensierati e informali".
Be Fruity! è un'opportunità di marketing per i brand dell'ortofrutta per rendere il proprio prodotto protagonista dell'estate.
Per maggiori informazioni
Silvia Sitta
s.sitta@sgmarketing.it
www.sgmarketing.it/befruity
Linkedin: SG Marketing LinkedIn