Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un progetto organizzato “chiavi in mano” da SG Marketing

"Be Fruity!" Il tour estivo che promuove l’ortofrutta

Comunicare l'ortofrutta e avvicinarla sempre di più ai consumatori. E' questo l'obiettivo di "Be Fruity!" l'evento dell'estate all'insegna della freschezza e della "fruttosità". Be Fruity! è un imperativo, un inno a uno stile di vita sano, attivo e soprattutto positivo, grazie ai colori e al gusto di frutta e verdura.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

A idearlo è SGMarketing, agenzia bolognese specializzata nella consulenza e nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari. 
L'evento si sviluppa come un vero e proprio tour estivo nelle spiagge italiane, accompagnato da degustazioni, giochi, omaggi e divertimento per vivere l'estate nel segno del benessere.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

Tre sono le regioni toccate dal tour, nel mese di luglio: Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Oltre agli eventi "in presenza", Be Fruity! si allarga all'intero periodo estivo grazie a un concorso online della durata di 8 settimane, ricco di premi e di informazioni preziose legate ai prodotti e ai marchi partecipanti.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

"Be Fruity! è un contenitore di attività promozionali esperienziali, on field e digitali, con l'obiettivo di promuovere il consumo di frutta e verdura, mettendo al centro i brand - spiega Claudio Scalise di SGMarketing - Il successo dello scorso anno ci spinge a proporre nuovamente questo tour perché sentiamo la necessità di avvicinare il consumatore all'ortofrutta attraverso nuove narrazioni di valore e in contesti spensierati e informali". 

Be Fruity! è un'opportunità di marketing per i brand dell'ortofrutta per rendere il proprio prodotto protagonista dell'estate.

Per maggiori informazioni 
Silvia Sitta
s.sitta@sgmarketing.it  
www.sgmarketing.it/befruity  
Linkedin: SG Marketing LinkedIn