Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Un progetto organizzato “chiavi in mano” da SG Marketing

"Be Fruity!" Il tour estivo che promuove l’ortofrutta

Comunicare l'ortofrutta e avvicinarla sempre di più ai consumatori. E' questo l'obiettivo di "Be Fruity!" l'evento dell'estate all'insegna della freschezza e della "fruttosità". Be Fruity! è un imperativo, un inno a uno stile di vita sano, attivo e soprattutto positivo, grazie ai colori e al gusto di frutta e verdura.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

A idearlo è SGMarketing, agenzia bolognese specializzata nella consulenza e nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari. 
L'evento si sviluppa come un vero e proprio tour estivo nelle spiagge italiane, accompagnato da degustazioni, giochi, omaggi e divertimento per vivere l'estate nel segno del benessere.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

Tre sono le regioni toccate dal tour, nel mese di luglio: Emilia-Romagna, Veneto e Toscana. Oltre agli eventi "in presenza", Be Fruity! si allarga all'intero periodo estivo grazie a un concorso online della durata di 8 settimane, ricco di premi e di informazioni preziose legate ai prodotti e ai marchi partecipanti.

Un'immagine dell'edizione 2022 a Cervia

"Be Fruity! è un contenitore di attività promozionali esperienziali, on field e digitali, con l'obiettivo di promuovere il consumo di frutta e verdura, mettendo al centro i brand - spiega Claudio Scalise di SGMarketing - Il successo dello scorso anno ci spinge a proporre nuovamente questo tour perché sentiamo la necessità di avvicinare il consumatore all'ortofrutta attraverso nuove narrazioni di valore e in contesti spensierati e informali". 

Be Fruity! è un'opportunità di marketing per i brand dell'ortofrutta per rendere il proprio prodotto protagonista dell'estate.

Per maggiori informazioni 
Silvia Sitta
s.sitta@sgmarketing.it  
www.sgmarketing.it/befruity  
Linkedin: SG Marketing LinkedIn


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto