Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prince de Bretagne al SIA 2023 di Parigi

"Vogliamo trasmettere i valori della cooperativa e promuovere i nostri produttori"

Prince de Bretagne ha partecipato al Salone dell'Agricoltura-SIA che si è tenuto a Parigi, nei giorni scorsi, presso lo stand di Terres & Mers de Bretagne, per "trasmettere i valori della cooperativa e della regione Bretagna, nonché per promuovere i suoi produttori presso il grande pubblico". La maggior parte dei consumatori francesi conosce già il marchio. "Abbiamo ricevuto un feedback molto positivo. I visitatori sembrano conoscere il marchio Prince de Bretagne e considerano di qualità i prodotti della cooperativa".

Giochi e dimostrazioni
Per questa edizione Prince de Bretagne ha organizzato diversi giochi per intrattenere e mettere alla prova le conoscenze del pubblico, come la "ruota delle domande, con domande sugli ortaggi in generale e anche sui nostri ortaggi". Un modo per educare grandi e piccini e "far scoprire prodotti ancora relativamente sconosciuti, come il cavolo riccio o il cavolo romanesco. Ma soprattutto volevamo verificare l'interesse delle persone per la frutta e la verdura", spiega Mélanie Urien, responsabile della comunicazione.

Inoltre, la cooperativa ha organizzato degustazioni con la Confrérie de l’Oignon de Roscoff, oltre a dimostrazioni su come intrecciare le famose cipolle DOP.

Promozione dei prodotti
Prince de Bretagne è stata molto attiva durante l'evento, promuovendo i suoi ortaggi che sono stati presentati anche da famosi chef nel corso della fiera. Stéphane Pichon, migliore crepiere di Francia 2020 e direttore della creperia L'Armen nel Finistère, ha offerto degustazioni promuovendo i prodotti della regione Bretagna. Ha partecipato agli eventi anche Frigo Magic, l'app di ricette anti-spreco e partner di Prince de Bretagne nelle precedenti edizioni.

Per maggiori informazioni: 
Prince de Bretagne 
www.princedebretagne.com

Data di pubblicazione: