Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Collettiva Ucima al Propak Philippines 2023, 1-3 febbraio

Le innovazioni italiane del settore packaging volano a Manila

Nelle Filippine, il mercato del packaging è cresciuto del 16% nel 2021 e, al momento, vale oltre 160 milioni di euro. L'export dei macchinari made in Italy verso tale Paese ha segnato, nello stesso anno, un balzo record pari al 79,4%.

L'Italia è il secondo partner commerciale delle Filippine a livello internazionale, dopo la Cina, con una considerevole quota di mercato: il 26%. La nazione ha una forte industria agroalimentare.


(Foto: ucima.it)

E' per tale motivo che Ucima ha organizzato una collettiva di aziende italiane, che parteciperà a Propak Philippines 2023. La fiera si svolgerà da mercoledì 1 a venerdì 3 febbraio presso il World Trade Center Metro di Manila.

Si tratta di un appuntamento di riferimento per l'area del Sud Est asiatico che affaccia sul Pacifico. Sette le aziende italiane che aderiscono alla collettiva (ABL, Cepi SPA, Cevolani Italia SRL, EMS Group SPA, Goglio Tianjin Packaging Co. Ltd., IPI SRL, Zanichelli Meccanica SPA) e che porteranno le loro innovazioni all'attenzione degli stakeholder di un Paese in crescita.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto