Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bergamo, 26 gennaio 2023

Incontri internazionali B2B con la GDO

Il 26 gennaio 2023 si terranno a Bergamo gli incontri con i buyer delle catene GDO internazionali. L'evento è indirizzato alle aziende di produzione e commercializzazione di ortofrutta. Questa è un'opportunità unica per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene internazionali GDO.

Bergamo

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di dare una concreta possibilità di parlare faccia a faccia con i buyer delle insegne GDO.

Lo scopo è anche quello di promuovere la produzione ortofrutticola italiana e di creare una nuova opportunità per le aziende di produzione straniere per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene GDO.

Programma - Giovedì 26 gennaio
08:00 Registrazione agli incontri B2B con i buyer della GDO.
09:00 Benvenuto e inizio lavori.
09:00 – 13:00 Incontri B2B con i buyer della GDO.
13:00 – 14:00 Business Lunch: tutti i partecipanti pranzano assieme, sia con i buyer della GDO che con le aziende.
14:10 – 17:00 Incontri B2B e chiusura ufficiale dei lavori.
17:00 – 20:00 Cocktail Dinner Party.

Questa è la quarta edizione a livello internazionale e la prima che si svolge in Italia, con l'obiettivo di coinvolgere la GDO e la produzione italiana.

I buyer hanno la possibilità di incontrare nuove realtà, le aziende di produzione diretta già in grado di fornire la GDO autonomamente e aziende straniere. 

Sia i buyer che le aziende di produzione si sono dimostrate soddisfate. Hanno apprezzato la possibilità di avere più incontri in una location e, soprattutto, hanno concretizzato gli accordi e le premesse create durante gli incontri (leggi qui).

Nelle precedenti edizioni hanno partecipato, ad esempio: Moyca Grapes S.L. (Spagna), Roveg Fruit B.V (Olanda), REO Veiling (Belgio), Ortofrutta Castello (Italia) e le catene come Carrefour, Auchan, Spar oltre alle insegne nazionali dei paesi CEE come Dino o Biedronka (Polonia) (leggi qui).

Durante gli incontri saranno inoltre presenti anche le aziende di importazione estere utili alle aziende che hanno bisogno di groupage o di un distributore presente nel paese di destinazione, in grado di gestire la consegna nelle singole piattaforme della catena.

Modalità d'iscrizione
La partecipazione delle aziende di produzione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. Per ricevere un'offerta completa, inviare una mail a info@freshfoodleader.com 

----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/9456140/incontri-con-la-gdo-presente-in-polonia-aperte-le-iscrizioni/ 

www.freshplaza.it/article/9428979/riuscita-l-iniziativa-degli-incontri-online-con-i-buyer-della-gdo-presente-in-polonia/ 

www.freshplaza.it/article/9388711/webinar-nuova-normalita-dove-andra-la-gdo-e-come-posso-competere-oggi/ 

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/  

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: