Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bergamo, 26 gennaio 2023

Incontri internazionali B2B con la GDO

Il 26 gennaio 2023 si terranno a Bergamo gli incontri con i buyer delle catene GDO internazionali. L'evento è indirizzato alle aziende di produzione e commercializzazione di ortofrutta. Questa è un'opportunità unica per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene internazionali GDO.

Bergamo

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di dare una concreta possibilità di parlare faccia a faccia con i buyer delle insegne GDO.

Lo scopo è anche quello di promuovere la produzione ortofrutticola italiana e di creare una nuova opportunità per le aziende di produzione straniere per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene GDO.

Programma - Giovedì 26 gennaio
08:00 Registrazione agli incontri B2B con i buyer della GDO.
09:00 Benvenuto e inizio lavori.
09:00 – 13:00 Incontri B2B con i buyer della GDO.
13:00 – 14:00 Business Lunch: tutti i partecipanti pranzano assieme, sia con i buyer della GDO che con le aziende.
14:10 – 17:00 Incontri B2B e chiusura ufficiale dei lavori.
17:00 – 20:00 Cocktail Dinner Party.

Questa è la quarta edizione a livello internazionale e la prima che si svolge in Italia, con l'obiettivo di coinvolgere la GDO e la produzione italiana.

I buyer hanno la possibilità di incontrare nuove realtà, le aziende di produzione diretta già in grado di fornire la GDO autonomamente e aziende straniere. 

Sia i buyer che le aziende di produzione si sono dimostrate soddisfate. Hanno apprezzato la possibilità di avere più incontri in una location e, soprattutto, hanno concretizzato gli accordi e le premesse create durante gli incontri (leggi qui).

Nelle precedenti edizioni hanno partecipato, ad esempio: Moyca Grapes S.L. (Spagna), Roveg Fruit B.V (Olanda), REO Veiling (Belgio), Ortofrutta Castello (Italia) e le catene come Carrefour, Auchan, Spar oltre alle insegne nazionali dei paesi CEE come Dino o Biedronka (Polonia) (leggi qui).

Durante gli incontri saranno inoltre presenti anche le aziende di importazione estere utili alle aziende che hanno bisogno di groupage o di un distributore presente nel paese di destinazione, in grado di gestire la consegna nelle singole piattaforme della catena.

Modalità d'iscrizione
La partecipazione delle aziende di produzione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. Per ricevere un'offerta completa, inviare una mail a info@freshfoodleader.com 

----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/9456140/incontri-con-la-gdo-presente-in-polonia-aperte-le-iscrizioni/ 

www.freshplaza.it/article/9428979/riuscita-l-iniziativa-degli-incontri-online-con-i-buyer-della-gdo-presente-in-polonia/ 

www.freshplaza.it/article/9388711/webinar-nuova-normalita-dove-andra-la-gdo-e-come-posso-competere-oggi/ 

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/  

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto