Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Convegno della CDO Agroalimentare, giovedì 15 dicembre dalle ore 18.50 online su ZOOM

Costruzione del valore nel prodotto agroalimentare: si può ancora fare?

"Costruzione del valore nel prodotto agroalimentare: si può ancora fare?" è il titolo del convegno online che la CDO Agroalimentare organizza per giovedì 15 dicembre dalle 18,50 online via ZOOM, aperto a tutti.

Sarà possibile partecipare online in diretta streaming attraverso piattaforma ZOOM, con iscrizione obbligatoria. Per ricevere il link di Zoom è necessario registrarsi entro le ore 12:00 Giovedì 15 dicembre a questo link

INTERVENGONO al dibattito/confronto: Alberto PaItrinieri, (Sorbara); Cristiano Riciputi, (Cesena); Fabio Grassi, (Sansepolcro); Michele Piccirilli (Chieti).

Modera Michelangelo Menna, Business Development Gruppo Grifo Agroalimentare.

Per la partecipazione è necessario connettersi alla sala ZOOM alle ore 18.50, per un inizio puntuale dei lavori alle 19.00.
Per consentire uno svolgimento il più ottimale possibile, e per il rispetto di tutti i partecipanti, informiamo che dopo le 19.10 NON SARA' PIU' POSSIBILE accedere alla videoconferenza.

ISTRUZIONI PER DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI La rassegna è accreditata per il riconoscimento dei Crediti formativi Professionali per i dottori agronomi e forestali. L'attribuzione dei crediti sarà fatta direttamente da CESAR - agenzia formativa accreditata- nel portale CONAF per tutti gli agronomi partecipanti (non verrà inviato attestato). Per poter registrare la propria presenza e vedersi assegnati i CFP, gli agronomi (SOLO GLI AGRONOMI) dovranno al termine dell'evento collegarsi sul sito www.cdoagroalimentare.it, accedere alla pagina del seminario e cliccare sul link di collegamento al modulo google da compilare con i propri dati.

Per partecipare alla rassegna è indispensabile scaricare l'app/programma "ZOOM Cloud Meetings". I tutorial per scaricare ZOOM sono disponibili CLICCANDO QUI.

NB: La qualità del collegamento è totalmente dipendente dalla qualità del segnale di cui ciascuno partecipante dispone. Ai partecipanti è richiesto di mettersi in condizioni di poter fare il collegamento in presenza di ottimo segnale. In caso di problemi audio e video è dunque inutile fare riferimento agli organizzatori perché nulla possiamo in presenza di tali disfunzioni.


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto