Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Convegno della CDO Agroalimentare, giovedì 15 dicembre dalle ore 18.50 online su ZOOM

Costruzione del valore nel prodotto agroalimentare: si può ancora fare?

"Costruzione del valore nel prodotto agroalimentare: si può ancora fare?" è il titolo del convegno online che la CDO Agroalimentare organizza per giovedì 15 dicembre dalle 18,50 online via ZOOM, aperto a tutti.

Sarà possibile partecipare online in diretta streaming attraverso piattaforma ZOOM, con iscrizione obbligatoria. Per ricevere il link di Zoom è necessario registrarsi entro le ore 12:00 Giovedì 15 dicembre a questo link

INTERVENGONO al dibattito/confronto: Alberto PaItrinieri, (Sorbara); Cristiano Riciputi, (Cesena); Fabio Grassi, (Sansepolcro); Michele Piccirilli (Chieti).

Modera Michelangelo Menna, Business Development Gruppo Grifo Agroalimentare.

Per la partecipazione è necessario connettersi alla sala ZOOM alle ore 18.50, per un inizio puntuale dei lavori alle 19.00.
Per consentire uno svolgimento il più ottimale possibile, e per il rispetto di tutti i partecipanti, informiamo che dopo le 19.10 NON SARA' PIU' POSSIBILE accedere alla videoconferenza.

ISTRUZIONI PER DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI La rassegna è accreditata per il riconoscimento dei Crediti formativi Professionali per i dottori agronomi e forestali. L'attribuzione dei crediti sarà fatta direttamente da CESAR - agenzia formativa accreditata- nel portale CONAF per tutti gli agronomi partecipanti (non verrà inviato attestato). Per poter registrare la propria presenza e vedersi assegnati i CFP, gli agronomi (SOLO GLI AGRONOMI) dovranno al termine dell'evento collegarsi sul sito www.cdoagroalimentare.it, accedere alla pagina del seminario e cliccare sul link di collegamento al modulo google da compilare con i propri dati.

Per partecipare alla rassegna è indispensabile scaricare l'app/programma "ZOOM Cloud Meetings". I tutorial per scaricare ZOOM sono disponibili CLICCANDO QUI.

NB: La qualità del collegamento è totalmente dipendente dalla qualità del segnale di cui ciascuno partecipante dispone. Ai partecipanti è richiesto di mettersi in condizioni di poter fare il collegamento in presenza di ottimo segnale. In caso di problemi audio e video è dunque inutile fare riferimento agli organizzatori perché nulla possiamo in presenza di tali disfunzioni.