Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bagioni Technology ha partecipato ad ExpoSE di Karlsruhe

Consegnate in fiera le chiavi per una nuova macchina

Ottimi riscontri dalla fiera degli asparagi e dei piccoli frutti "ExpoSE" di Karlsruhe, che si è svolta in Germania la scorsa settimana. L'azienda Bagioni di Forlì ha esposto alcune delle proprie attrezzature per la raccolta degli asparagi, puntando molto sull'innovazione tecnologica.

"Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand - commenta Aurenzo Bagioni - sia vecchi clienti, sia potenziali nuovi. Inoltre ringrazio il signor Schneider al quale abbiamo consegnato, durante la fiera, la chiave di una nuova macchina. Ha scelto le nostre tecnologie per migliorare il suo lavoro in campagna e aumentare l'efficienza, riducendo i costi".

E continua: "Noi siamo rimasti molto soddisfatti per l’interesse che abbiamo ricevuto, per la dimostrazione della clientela verso le nuove tecnologie e la qualità elevata che abbiamo presentato durante l’esposizione. Questo ci darà maggior coraggio in futuro nel seguire la direzione della qualità e delle prestazioni dei nostri prodotti, tralasciando la rincorsa al prezzo più basso".

Un aspetto su cui Bagioni punta molto è mantenere alta la qualità, anche e soprattutto in questo periodo, senza cedere alle "sirene" dei bassi prezzi, e quindi della bassa qualità. "La nostra azienda non desidera fare la corsa al ribasso, ma servire clienti che vogliono cercare le migliori prestazioni e la migliore assistenza post vendita".

Per maggiori informazioni
Bagioni Alfiero Snc 
Via Bologna 100
47121 Forlì - Italy
+39 0543 703993
bagioni.aurenzo@libero.it
www.asparagus.it