Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pellerano sempre al servizio degli operatori con le sue macchine professionali

Ormai da molti anni, la ditta Pellerano è presente commercialmente con i propri trincia a catene in tutt'Italia e all'estero. L'azienda ha da sempre puntato molto sulla qualità del prodotto e sulla comunicazione, e soprattutto sul servizio commerciale a clienti agricoltori e concessionari.

Chi contatta Pellerano sa che ricevere informazioni commerciali o tecniche oppure preventivi è estremamente semplice e veloce.

I responsabili aziendali sottolineano: "I concessionari sanno che questo elemento è stato e deve rimanere la base del nostro rapporto con la clientela. Pellerano è presente quotidianamente sia in ditta sia sui social, e con diverse linee telefoniche a competenza settoriale nei vari comparti operativi".

"Vengono organizzati poi ogni anno centinaia di incontri in tutt'Italia con gli agricoltori e le associazioni che ne facciano richiesta. Queste occasioni sono molto importanti e permettono all'azienda di migliorare ogni giorno".

La gamma dei modelli è in continua evoluzione, con trincia dedicati alla frutticoltura professionale.

I trincia interfilari automatici incontrano un interesse sempre crescente in tantissimi campi d'uso: mandorlo, avocado, bergamotto, kiwi, agrumi e tantissime altre colture da frutto.

I trincia Pellerano stanno cambiando il modo stesso di avvicinarsi ed intendere la trinciatura.

Le infinite possibilità di regolazione dell'altezza di lavoro e anche la particolarissima azione operativa che arriva a mischiare trinciato e terreno, anche su terra molto bagnata, senza alcun problema di ingolfamento, permettono di cambiare abitudini di lavoro superate e non più utili, in maniera molto veloce ed efficiente.

Le macchine Pellerano sono un po' "anni '50", riparabili, costruite con la finalità di funzionare senza rompersi.

Clicca qui per scaricare una locandina interattiva.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net

Data di pubblicazione: