Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Orange the World": stop alla violenza sulle donne!

Le clementine antiviolenza tornano nelle piazze italiane

Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. La campagna mondiale, proposta dalle Nazioni Unite, denominata "Orange the World to Stop Violence Against Women", prevede la creazione di eventi a tema con il colore arancione.

Confagricoltura Donna contribuisce a "Orange the World" con l'agrume simbolo dell'antiviolenza, in ricordo di Fabiana Luzzi, la giovane studentessa di Corigliano Calabro, uccisa dal suo ex fidanzato in un agrumeto della Piana di Sibari.

In Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Umbria, Lazio, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia le socie di Confagricoltura Donne saranno nelle piazze, insieme a Soroptimist International d'Italia, per distribuire le clementine in cambio di un'offerta libera, che sarà devoluta ai centri antiviolenza del territorio.

Clicca qui per scaricare la locandina.