Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interfresh Eurasia 2022: il reportage fotografico

Dopo tre anni di pandemia, Interfresh Eurasia ha finalmente potuto riaprire le sue porte ad Antalya. Gli espositori turchi hanno mostrato i loro prodotti e servizi ai visitatori. È stata allestita un'area speciale B2B, sotto forma di speed-dating, che ha registrato una grande partecipazione il primo giorno dell'evento. Visitatori provenienti da Brasile, Germania, Romania, India, Paesi Bassi, Lituania e Giordania sono stati impegnati in incontri tutto il giorno.

Per il reportage fotografico dell'evento, clicca qui.

Inoltre, ogni giorno centinaia di agricoltori locali venivano accompagnati alla mostra in autobus per vedere con i propri occhi i prodotti di qualità da esportazione e imparare da questi. Nonostante la fiera sia ancora in una fase di crescita, gli espositori sono stati contenti dei risultati raggiunti con questa edizione. L'organizzazione ha dichiarato che stanno già arrivando le prenotazioni per l'evento del prossimo anno.

Per il reportage fotografico dell'evento, clicca qui.

Data di pubblicazione: