Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un look colorato per il nuovo ortaggio più promettente d'Europa

Tra gli scaffali di verdure d'Europa, caratterizzati dal colore verde,i broccoli Bimi® presentano un look nuovo, colorato e illustrativo, progettato per distinguersi, attrarre e favorire gli acquisti, rispetto alla concorrenza. A partire da ottobre, il nuovo design verrà implementato in tutti i formati di imballaggio Bimi, e in tutti i retailer che riforniscono i prodotti Bimi. La confezione sarà uguale in tutta Europa, tradotta in 11 lingue.

Theresa Richards, direttore marketing senior di Bimi ha commentato: "Siamo entusiasti del nuovo design del packaging e di come sia stato accolto positivamente dai consumatori durante i test. Riuscire a catturare l'attenzione delle persone in un ambiente di vendita al dettaglio frenetico è sempre stata una sfida, ma comunicando chiaramente il gusto delizioso dei broccoli Bimi e i molteplici, semplici modi in cui si possono cucinare, speriamo che più persone scelgano Bimi per i loro piatti".

Durante i test condotti da Hall & Partners, 450 intervistati provenienti da Spagna, Germania e Danimarca, ci hanno detto quanto sia importante per loro che frutta e verdura vengano mantenute fresche il più possibile, prolungandone il più a lungo possibile la shelf life. Questa risposta è stata confermata dopo aver comunicato direttamente con i consumatori tramite i social media.

Richards ha continuato: "Sappiamo che le persone sono preoccupate per il costo della vita, con l’avvicinarsi dell'inverno, motivo per cui è importante per noi comunicare in che modo il materiale dell'imballaggio Bimi aiuti a proteggere i gambi durante il trasporto, così come in negozio".

Il campione di consumatori ha commentato come "il colore attira immediatamente l'attenzione", il che è positivo per la categoria, perché più Bimi riesce ad attirare gli acquirenti verso l'espositore di brassiche, meglio è.

I consumatori di Danimarca hanno detto "la descrizione fa venire voglia di provare il prodotto" ed è il profilo aromatico dolce e leggermente nocciolato che distingue in modo univoco i broccoli Bimi dalle altre varietà di broccoli a gambo lungo.

Per maggiori informazioni:
www.bimibroccoli.com 
www.coregeo.com

Data di pubblicazione: