Sammichele di Bari, 28-30 ottobre 2022

Fiera dell'Agricoltura: manca una settimana alla quarta edizione

Continuano i preparativi per la 4a edizione della Fiera dell'Agricoltura, in programma dal 28 al 30 ottobre a Sammichele di Bari, presso l'area mercatale della città, su uno spazio di circa 6.000 metri quadrati, inizialmente progettato per essere il mercato ortofrutticolo locale.

Anche quest'anno, la partecipazione delle imprese è elevata: ad oggi sono circa 170 gli espositori che saranno presenti alla tre giorni, a conferma del desiderio di confronto del settore agricolo meridionale, dopo un periodo pandemico e una crisi internazionale in atto, della quale non si intravede la fine a breve. Un appuntamento che ha come mission quella di creare nuove occasioni di fare business e di promuovere la propria attività imprenditoriale, in un contesto ristretto, ma specializzato e professionale.

Gli spazi da allestire sono messi a disposizione dal comune gratuitamente, come anche è gratuita la partecipazione per i visitatori. L'assessore alle attività produttive e all'agricoltura del comune di Sammichele di Bari, Caterina Giannoccaro, ci fa sapere che sono disponibili ancora pochi spazi liberi da assegnare entro questo weekend. Gli addetti ai lavori stanno ultimando la lista degli espositori provenienti da tutte le regioni del centro-sud e completando tematiche e relatori dei diversi convegni che si svolgeranno durante la fiera.

Per maggiori informazioni:
Fiera dell'Agricoltura
+39 342 37 17 730 - 080 8918201 
assessore.attività.produttive@comune.sammicheledibari.ba.it
poliziamunicipale@comune.sammicheledibari.ba.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto