Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asia Fruit Logistica promette una vetrina sulla tecnologia

La tecnologia sta portando il settore dei prodotti freschi a un livello superiore, passando dalle soluzioni di smistamento ottico agli strumenti innovativi per tracciare i prodotti lungo la catena di fornitura, 

I visitatori di Asia Fruit Logistica, che si terrà dal 2 al 4 novembre a Bangkok, potranno ammirare un'entusiasmante gamma di soluzioni tecnologiche di aziende leader a livello mondiale.

Espositori provenienti da circa 40 Paesi e regioni diverse presenteranno i loro prodotti e servizi alla principale fiera asiatica dei prodotti freschi.

Se acquisterete i biglietti presso la biglietteria online potrete usufruire di uno sconto fino al 40% rispetto alla tariffa in loco:
https://www.asiafruitlogistica.com/buy-your-tickets/?from=2

L'automazione dei magazzini di imballaggio sta portando nuovi livelli di efficienza e migliori rendimenti al settore. MAF RODA AGROBOTIC, Reemoon, TOMRA Food e Unitec esporranno una gamma delle loro ultime tecnologie di confezionamento e classificazione.

Anche Fuji Machinery e PND Fruit Processing Machinery esporranno e parleranno dei loro principali macchinari per il confezionamento e le soluzioni per la lavorazione della frutta.

Ad Asia Fruit Logistica saranno presenti i principali operatori tecnologici, tra cui Awww World, DeltaTrak, Dimuto, Emerson, Felix Instruments, Purespace, Tive e Zentron Labs.

Asia Fruit Logistica è una piattaforma di settore e un punto d'incontro essenziale per Tomra Food, che non vede l'ora di incontrare clienti e colleghi da tutto il mondo.

"Non c'è nulla che ci impedisca di esporre ad Asia Fruit Logistica: i nostri team locali e globali si riuniscono lì per entrare in contatto con il mercato asiatico dei prodotti freschi", ha dichiarato Paul Slupecki, responsabile delle vendite globali di Roma Fresh Food.

"È un'ottima piattaforma per presentare le nostre ultime soluzioni di macchinari per la selezione ottica e il riempimento. È anche fantastico incontrare altri professionisti e scambiare idee con lo scopo di migliorare l'industria della frutta".

L'elenco completo degli espositori di Asia Fruit Logistica e delle loro offerte è disponibile sul catalogo online di Asia Fruit Logistica: www.asiafruitlogistica.com/catalogue

Piattaforma virtuale
Ora la piattaforma virtuale di Asia Fruit Logistica è completamente aperta, con funzioni di comunicazione e programmazione delle riunioni accessibili a tutti i partecipanti registrati ad Asia Fruit Logistica 2022.

I visitatori possono accedere alla piattaforma per fissare appuntamenti in loco, chattare e scambiare informazioni commerciali con gli espositori online e in anticipo.

Inoltre, l'Asia Fruit Logistica Virtual Focus Day verrà trasmesso sulla piattaforma virtuale il 12 ottobre. Durante questo evento i dirigenti di spicco condivideranno le loro conoscenze in un mix di interviste, vivaci tavole rotonde e presentazioni di prodotti.

È possibile accedere alla piattaforma virtuale di Asia Fruit Logistica a questo indirizzo web: virtual.asiafruitlogistica.com  

Per domande relative ai biglietti e al negozio online, contattare il team di Asia Fruit Logistica via e-mail: tickets@gp-events.com o visitare il sito www.asiafruitlogistica.com.

Asia Fruit Logistica
Asia Fruit Logistica è la principale fiera continentale per il settore dei prodotti freschi in Asia. La 15ª edizione di Asia Fruit Logistica si svolgerà dal 2 al 4 novembre 2022 presso il Queen Sirikit National Convention Center di Bangkok. Asia Fruit Logistica è in concomitanza con l'Asiafruit Congress e l'Asiafruit Business Forum, organizzati dal knowledge partner di Asia Fruit Logistica, Asiafruit Magazine.

La piattaforma virtuale di Asia Fruit Logistica sarà lanciata prima dell'evento, consentendo a tutti i partecipanti di Asia Fruit Logistica 2022 (compresi quelli che non possono partecipare di persona) di fare rete, comunicare e scambiare informazioni online prima, durante e dopo la fiera.

Per maggiori informazioni sull'evento e per esporre ad Asia Fruit Logistica, potete visitare il sito web www.asiafruitlogistica.com, o contattare il team organizzativo all'indirizzo email: info@gp-events.com.

Data di pubblicazione: