Cultiva tra le cento imprese italiane che più si sono distinte per una produzione sostenibile

Cultiva, la O.P. di Taglio di Po (provincia di Rovigo) operante nel settore agricolo della I e IV gamma per le insalate e le verdure a foglia larga, si è distinta con altre 99 imprese italiane eccellenti all'edizione 2022 del Sustainability Award, un importante riconoscimento promosso da Kon Group e Credit Suisse con la media partnership di Forbes.

Il premio è riservato a quegli imprenditori nazionali che hanno meglio espresso la capacità dell'impresa italiana di innovare, rinnovare e attivare le energie migliori del Paese in accordo al nuovo paradigma di sviluppo sostenibile, col fine di poter ridurre il proprio impatto creando valore aggiunto anche per la comunità.

Giancarlo Boscolo Sesillo, presidente Cultiva, con la moglie Gioia Bellomo

Le aziende sono state individuate in base al rating esg emesso da Altis Università Cattolica e Reprisk che hanno permesso agli organizzatori del premio di selezionare le imprese che più distintive operanti per una produzione sostenibile. Il numero delle aziende partecipanti ha inoltre consentito agli organizzatori di avere un angolo di osservazione privilegiato su un sistema imprenditoriale brillante e dinamico, per il quale la sostenibilità è un "must have".

La cerimonia di premiazione si è tenuta il giorno 11 ottobre, nella elegante cornice degli East End Studios di Milano.

Per maggiori informazioni: 
Cultiva Società Agricola
Via S. Basilio 129, 45019 Taglio di Po (RO)
+39 0426 377 021 
info@cultiva.global 
cultiva.global


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto