Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuove creme spalmabili di verdure: il broccoli mole e la salsa alla barbabietola rossa

"Da Bonnysa, un'azienda con sede ad Alicante, in Spagna, siamo già abituati ad innovare con prodotti trasformati a base di frutta e verdura. Per esempio, nel 2006 siamo stati i pionieri del pomodoro fresco grattugiato e abbiamo colto l'occasione di Fruit Attraction per presentare non uno, ma due nuovi prodotti: la salsa alla barbabietola rossa e il broccoli mole". 

"L'azienda di prodotti ortofrutticoli freschi sa che i consumatori sono alla ricerca di ricette sane, preferibilmente a base di verdure, che offrano anche facilità d'uso e piacere di consumo. Per questo motivo, da diversi anni sta sviluppando diversi prodotti, come la Saborsada, una versione vegetale della sobrasada (un tipo di chorizo spalmabile), o la salsa dip ai carciofi, un prodotto che ha presentato l'anno scorso e che è stato ben accolto dai consumatori spagnoli, o la loro gamma di guacamole, con la quale l'azienda ha anche ricevuto diversi premi, come il Sapore dell'Anno in Spagna o il Premio del Gusto".

"Il 2022 è l'anno in cui Bonnysa arricchisce la sua gamma di creme spalmabili con due nuovi prodotti che seguono sempre lo stesso schema: sapore, valore nutrizionale e facilità d'uso. La salsa dip alla barbabietola rossa è un'accattivante crema da spalmare che può essere utilizzata anche come ingrediente nelle ricette. La prima cosa che attira l'attenzione è il colore. La salsa può anche aggiungere un tocco di colore all'hummus, essere servita spalmata su pane tostato o semplicemente accompagnare un piatto di pesce come salsa o parte di una guarnizione".

"Il broccoli mole completa la gamma già abbastanza completa di guacamole (il guacamole originale, il guacamole secondo una ricetta segreta di proprietà, il guacamole piccante e il guacamole con spirulina), unendo due superalimenti. Bonnysa assicura che si tratta di guacamole con broccoli. Ha il sapore del guacamole e allo stesso tempo ha qualcosa di speciale, in termini di aspetto, consistenza e, naturalmente, gusto. Per Bonnysa è un modo per rendere più divertente il consumo di verdure e promuovere il movimento fast Good, rispondendo - ci dicono - alla domanda dei consumatori di prodotti sani ma molto gustosi e senza additivi. Il broccoli mole di Bonnysa può essere consumato come un tradizionale guacamole, ma può anche essere utilizzato per sviluppare piatti molto interessanti, poiché la nota di broccoli offre nuove opzioni di sapore".

Per maggiori informazioni:
Bonnysa
www.bonnysa.es

Data di pubblicazione: