Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Gruppo Apofruit porta l'innovazione varietale a Fruit Attraction

Il Gruppo Apofruit, che comprende Apofruit Italia, cooperativa leader nel settore ortofrutticolo con oltre 3.000 soci produttori in tutta Italia, Canova S.r.l. e Mediterraneo Group, conferma anche quest'anno la propria presenza a Fruit Attraction, il salone internazionale dell'ortofrutta in programma a Madrid dal 4 al 6 ottobre.

Nello specifico, i vertici del Gruppo Apofruit si potranno incontrare al Padiglione 8, stand 8D03, all'interno degli spazi di CSO Italy.

"Anche quest'anno – commenta Ernesto Fornari, direttore generale del Gruppo Apofruit – abbiamo scelto di fare sistema assieme alle più grandi imprese del nostro settore, in uno spazio comune, per raccontare con un'unica voce il meglio del made in Italy".

La mela Candine®

Diverse, peraltro, saranno le novità che i visitatori professionali della fiera potranno apprezzare presso lo spazio di Apofruit Italia. "A Fruit Attraction – prosegue Fornari – faremo il punto su diversi progetti. Tra questi, abbiamo ad esempio la mela Candine®, dolce, croccante e di medio calibro, di cui siamo esclusivisti su tutto il territorio nazionale".

Il kaki Maxim® 

"Ma non solo: daremo aggiornamenti su Maxim®, una sorta di kaki 'double face', che può essere sia consumato duro, a mo' di caco-mela, sia portato a maturazione e consumato morbido, senza peraltro che debba subire un trattamento per eliminare l'astringenza. Inoltre avremo modo di presentare ai clienti che incontreremo il progetto Kiwi VerdeDivo®, una soluzione molto promettente, e dall'ottimo grado brix, per reagire alla crisi che sta attraversando il kiwi verde Hayward" conclude Fornari.

Data di pubblicazione: