Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Julien Martin - UgoFresh:

Come risparmiare tempo prezioso mantenendo le proprie abitudini di lavoro

Per facilitare il lavoro quotidiano dei professionisti del settore, a partire da settembre 2021, UgoFresh sta offrendo un ambiente applicativo che permette di scambiare informazioni inerenti al commercio ortofrutticolo.

"L'idea non è quella di rivoluzionare il modo di lavorare degli operatori del settore, ma al contrario di fornire uno strumento adattato che permetta loro di mantenere le proprie abitudini lavorative, rendendo più fluidi gli scambi quotidiani tra fornitori e clienti", riferisce Julien Martin della società UgoFresh.

Attualmente presente al mercato di Rungis e a Saint-Charles, l'azienda si sta avvicinando anche al settore della grande distribuzione. "Tutti i membri del nostro team provengono dal mondo ortofrutticolo. Conosciamo i problemi affrontati dai professionisti del settore e sappiamo che molti sono affezionati al loro modo di lavorare, e non vogliono cambiarlo. Stiamo, quindi, fornendo un prodotto molto facile da usare e indipendente dal loro sistema (anche se sono previsti dei gateway per evitare la doppia registrazione), in modo da fornire ai professionisti del settore sia al dettaglio che all'ingrosso un valore aggiunto senza chiedere loro di cambiare le loro abitudini".

La piattaforma digitale proposta da UgoFresh permette sia agli acquirenti che ai venditori di risparmiare tempo prezioso. "L'applicazione consente ai fornitori di presentare un listino prezzi interattivo, continuamente aggiornato, a tutti o a parte dei loro clienti. L'acquirente può quindi scegliere se consultare questi dati su un'applicazione mobile e/o un PC e chiamare il fornitore, oppure se effettuare un ordine tramite l'applicazione".

UgoFresh integra anche un potente strumento di marketing che gestisce le email dei clienti e organizza, ad esempio, una campagna email con un solo clic (ogni email è personalizzata per ogni cliente, quindi avviene un calcolo automatico dei prezzi per cliente, assortimento).

In soli 5 secondi un fornitore può creare una storia che presenta una dozzina di offerte e inviare un'email a 500 clienti per comunicare una promozione. In questo modo si risparmia molto tempo.

UgoFresh è disponibile con un abbonamento mensile (senza impegno). Per le aziende è anche possibile avere la piattaforma a proprio nome. E per rendere ancora più fluida la comunicazione tra gli operatori del settore, è possibile utilizzare la piattaforma UgoFresh in 6 lingue.

Per maggiori informazioni:
Julien Martin
UgoFresh
+33 4 48 50 05 20
contact@ugo-fresh.com 
ugo-fresh.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto