Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Alessandro Cholet, direttore delle importazioni per HM Distribution

"Nuove infrastrutture per aumentare le nostre capacità di conservazione e stoccaggio"

I lavori di costruzione sono iniziati più di un mese fa e dovrebbero terminare tra un paio di settimane. "Innanzitutto, stiamo coprendo l'intera area di vendita per conservare i nostri prodotti in condizioni più ottimali. Il nostro obiettivo è fornire scelta e qualità impeccabili ai nostri clienti. In questo modo potremo anche ampliare la nostra gamma e sviluppare le importazioni", spiega Alessandro Cholet, direttore importazioni di HM Distribution, società di import-export con sede a Rungis, che ha investito in nuove infrastrutture per aumentare le proprie capacità di conservazione e stoccaggio.

Nuovi sistemi di refrigerazione in cui ogni prodotto può beneficiare di una temperatura specifica e più adatta. "Questo dà più coerenza alle nostre operazioni, perché i prodotti sono classificati per famiglia, il che facilita anche l'acquirente che visita le nostre aree refrigerate di stoccaggio. Inoltre, saremo in grado di conservare meglio i nostri prodotti, evitando problemi di shelf life come, ad esempio, la marcescenza".

È in corso il processo per l'ottenimento della certificazione FeL PARTNERSHIP
Parallelamente all'espansione delle strutture di stoccaggio, HM Distribution ha avviato il processo per ottenere la certificazione FeL PARTNERSHIP. "Avevamo già un accordo di impegno FeL, ma ora abbiamo assunto un certificatore che ci aiuti a controllare i prodotti, a rispettare gli standard di qualità e a seguire le normative per ottenere la certificazione entro la fine di quest'estate".

"Questi investimenti per uno stoccaggio migliore e l'ottenimento di una certificazione ci permetteranno di servire tutti i tipi di clienti, dai grossisti ai venditori tradizionali del mercato fino ad alcuni negozi di gastronomia nel cuore di Parigi, consolidando così, come esperti, il nostro impegno nella qualità che va avanti fin dal 1945".

Per maggiori informazioni:
HM Distribution
M.I.N. de Rungis Bât E3
14 avenue de Bretagne
94522 Rungis Cedex – CP 60155 (Francia)
Tel: +33 01 46 86 07 33
Fax: +33 01 45 60 90 94
groupe-hm.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto