Il calo delle spese di spedizione stimola il commercio

Si rafforza la domanda di data logger di temperatura

È iniziata l'alta stagione del settore frutticolo nell'emisfero boreale. Negli ultimi mesi, i costi di spedizione sono diminuiti, stimolando il commercio. Di conseguenza, i volumi d’importazione ed esportazione sono aumentati. Di conseguenza, la domanda di data logger di temperatura e umidità utilizzati nella distribuzione, si sta nuovamente rafforzando.

Siya è portavoce del produttore e rivenditore di monitor di temperatura e umidità, Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd. Di recente, ha parlato delle condizioni attuali del mercato. "La qualità dei prodotti ortofrutticoli durante il trasporto influisce direttamente sul prezzo di mercato. Ecco perché i data logger di temperatura e umidità stanno diventando sempre più importanti in questo settore. Per soddisfare al meglio la domanda dei nostri clienti di data logger di temperatura e umidità accurati, abbiamo introdotto il data logger di temperatura USB METECH. I nostri data logger sono ampiamente applicabili. Possono registrare con precisione i dati relativi a variazioni minime dei livelli di temperatura e umidità durante il trasporto di mele, pere, mango, avocado e drupacee".

Siya ha anche descritto le caratteristiche del data logger di temperatura USB monouso METECH, basato su USB. "Questo prodotto misura temperature comprese tra -30 °C~+70 °C con una precisione di circa 0,5 °C/0,9 °F a gradienti di 0,01 °C/°F. I data logger di temperatura è attivo fino a 120 giorni. Sono realizzati in plastica per alimenti e resistenti all’acqua. Inoltre, i data logger sono facili da usare. I clienti devono solo collegare il data logger a un computer, per generare automaticamente un PDF con i dati rilevanti. Non sono necessari software o apparecchiature aggiuntive", ha affermato Siya.

"A differenza di altri prodotti sul mercato, utilizziamo sensori di temperatura digitali TI a elevata precisione e uniformità. Già da un po' di tempo il mercato è alle prese con una carenza di chip per computer, ma abbiamo già stretto accordi con i fornitori prima che la situazione degenerasse e così possiamo garantire una produzione stabile e una fornitura costante di data logger".

Alla domanda sulle attuali condizioni di vendita, Siya ha risposto: "Nella prima metà di quest'anno, abbiamo venduto molto di più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il costo delle spedizioni è diminuito, e quindi i volumi di importazione ed esportazione sono aumentati. Ciò crea una maggiore domanda per i nostri prodotti, quindi i nostri dati sulle vendite sono migliorati. Alcuni dei nostri vecchi clienti hanno gradualmente aumentato il volume degli ordinativi".

"Sebbene alcuni clienti si siano ritirati dall'attività di importazione durante la pandemia e siano passati al commercio interno, la maggior parte dei nostri clienti continua a esportare. E ora il mercato globale dell’import-export sta crescendo di nuovo, quindi il nostro volume di vendite di data logger di temperatura e umidità si stanno espandendo. L'emisfero boreale è nel pieno di un'intensa stagione di vendita di frutta, quindi abbiamo ricevuto numerose richieste da parte dei clienti. Siamo molto ottimisti su questa stagione".

Siya ha anche aggiunto che la carenza di chip per computer è piuttosto grave e, di conseguenza, alcune aziende hanno dovuto adeguare la loro produzione e fornitura. Alla domanda sulle misure adottate da Beijing Sino-Agricultural Biosciences, Siya ha spiegato: "Prima che la situazione diventasse critica, ne abbiamo discusso con i fornitori e abbiamo creato delle scorte. Ora abbiamo abbastanza giacenze, quindi la nostra produzione e vendita non ne stanno risentendo".

Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd.
Email: siya@unique-fresh.cn


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto