Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Belgrado, Serbia, dal 3 al 5 agosto

Prognosfruit 2022 torna in presenza: al via le registrazioni

Prognosfruit è l'evento annuale europeo per il settore delle pomacee, che riunisce i coltivatori di tutta Europa. Dopo due eventi online di successo nel 2020 e nel 2021, l'appuntamento - organizzato da WAPA in collaborazione con Serbia Does Apples - torna in presenza a Belgrado, in Serbia, dal 3 al 5 agosto 2022. Le registrazioni sono aperte tramite il sito web di Prognosfruit.

Il segretario generale del WAPA Philippe Binard ha commentato: "Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutti i partecipanti di Prognosfruit al nostro primo evento in presenza dal 2019. Prognosfruit 2022 e il suo programma di tre giorni costituiranno un'ottima piattaforma per i nostri delegati del settore delle mele e delle pere, per incontrarsi di persona dopo due anni di incontri online".

Julka Toskic (Serbia Does Apples) ha aggiunto: "È per noi un grande piacere avere l'opportunità di ospitare i delegati internazionali e locali a Belgrado, e mostrare loro il settore serbo delle pomacee. Il nostro team farà del suo meglio per offrire a tutti i delegati un soggiorno memorabile nel nostro Paese".

Dal 1976, Prognosfruit pubblica ogni anno le previsioni sulla produzione di mele e pere per la stagione successiva. Quest'anno, l'evento di tre giorni, durante il quale verrà pubblicato il rapporto, vedrà i rappresentanti del settore riunirsi per discutere della situazione dell'emisfero settentrionale e delle prospettive globali per mele e pere. Dopo la conferenza di Prognosfruit del 4 agosto, il giorno successivo i delegati avranno l'opportunità di partecipare a una visita tecnica al meleto dell'azienda Atos Fructum, sul versante meridionale di Fruška Gora.

La bozza del programma di Prognosfruit 2022 e il modulo di registrazione online per partecipare alla conferenza sono disponibili sul sito web di Prognosfruit.

Per maggiori informazioni:
Gil Kaufman
WAPA/Prognosfruit
Tel.: +39 334 311 2571
Email: wapa@wapa-association.org 

Data di pubblicazione: