Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Quando l'impegno per la sostenibilità viene premiato

Carmelo Giuffrè, fondatore e presidente di Irritec, è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Carmelo Giuffré

Un'onorificenza che riconosce il ruolo importante dell'imprenditore nel contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese e alla valorizzazione del territorio siciliano.

La storia imprenditoriale di Irritec si intreccia con quella del suo fondatore, Carmelo Giuffrè: un percorso di crescita continua, basato su una lungimirante visione imprenditoriale e sulla capacità di perseguire l'innovazione e la sostenibilità come valori costanti.

"Sono onorato della nomina di Cavaliere del Lavoro, che rappresenta un importante riconoscimento del lavoro di una vita. Un'onorificenza che mi riempie di orgoglio e per la quale ringrazio chi mi ha proposto, e chi negli anni mi ha sostenuto nel realizzare e costruire la nostra impresa – ha dichiarato Carmelo Giuffrè, Fondatore e Presidente di Irritec. Irritec è da sempre impegnata a sviluppare tecnologia e innovazione italiane in tutto il mondo, per un corretto uso delle risorse idriche in agricoltura. Un'azione che si basa su un senso di responsabilità e su un profondo legame con il territorio, cioè la Sicilia, che ci ha visti crescere come azienda, insegnandoci il valore dell'acqua e della salvaguardia delle risorse".

Il lavoro di Carmelo Giuffrè rappresenta anche una guida per la nuova generazione in Irritec. I figli Mauro e Giulia Giuffrè, membri del Consiglio d'Amministrazione dell'azienda, hanno commentato la nomina: "Irritec rappresenta la storia della nostra famiglia e del nostro territorio, divenendo un punto di riferimento nel settore dell'irrigazione di precisione. Un percorso di crescita continua, basato sulla visione lungimirante del suo fondatore, che negli anni ha saputo guidare - insieme a un team manageriale - l'impresa al successo, impegnandosi al perseguimento di innovazione e sostenibilità come valori integrati nel nostro agire".

Per maggiori informazioni: 
Irritec S.p.a.
Via Gambitta Conforto, sn.
98071 - Capo d'Orlando (ME) Italy
+39 0941 922 300
www.irritec.com