Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC pronta a entrare direttamente nell’autotrasporto di container

Nei corridoi del Transpotec di Milano una fonte ben informata riferisce che il Gruppo MSC ha già costituito una società per svolgere il trasporto terrestre dei container in Italia. Già dal 2019 viaggiano trattori con semirimorchi per container che hanno la livrea gialla che caratterizza i servizi di trasporto terrestre della multinazionale degli Aponte, ma il veicoli appartengono a un'impresa autonoma che opera in conto terzi, la Vincenzo Miele Trasporti. Secondo la nostra fonte, la nuova società (che dovrebbe chiamarsi Medtruck) è controllata da Msc e avrà una propria flotta di veicoli industriali.

Nel Registro delle imprese risulta iscritta dal 2022 una Medtruck Srl che ha sede a Rozzano, in provincia di Milano, con attività il trasporto e referente Federico Pittaluga, il Managing director di Medlog Italia e Medway Italia. La nuova impresa di autotrasporto di container sta trattando l'acquisto dei primi trattori e potrebbe diventare operativa entro quest'anno. 

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: