Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B1 - Stand 195

FOOD freshly, l'azienda tedesca capace di risolvere i problemi nella IV gamma

Con i prodotti FOOD freshly potete aumentare la qualità della vostra frutta e verdura nel mondo della IV gamma e nello stesso tempo, cosa ancora più importante per voi, sarete in grado di raggiungere una data di scadenza più lunga.

Raggiungendo una data di scadenza più lunga avrete un risultato unico capace di farvi posizionare decisamente più avanti dei vostri competitors, avrete un prodotto che conservandosi più a lungo sarà maggiormente esportabile e capace di raggiungere località anche lontane restando sempre senza imbrunimento e difeso al meglio dagli attacchi dei batteri ed in modo del tutto naturale.

Basta soltanto una breve immersione nella soluzione FOOD freshly e vedrete come verrà evitata la decolorazione delle lattughe tagliate fresche ad esempio fino a 8 giorni. Inoltre non avrete bisogno di un imballaggio speciale per questo. Le soluzioni sono neutre nel gusto e molte volte più efficaci dei semplici acidi della frutta. 

FOOD freshly rinuncia completamente ai conservanti e agli allergeni problematici come il solfito (SO2). Molte soluzioni sono approvate per l'uso nel settore biologico. Oltre alle insalate, saranno offerti anche antiossidanti per mele affettate, avocado, verdure di radice e molte altre varietà.

Sappiamo che nel mercato italiano molta importanza hanno prodotti come: i carciofi, le melanzane e ad esempio gli zucchini ebbene sono già diverse le aziende che da nord a sud usano efficacemente i nostri prodotti.

Poter presentare sul mercato un avocado tagliato fresco e capace di conservarsi per molti giorni significa poter arrivare a conquistare grosse fette di mercato.

Noi siamo pronti a farvi fare un grande salto, a voi non resta che contattarci e vi seguiremo passo passo verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Siamo aperti all'invio di campioni e a darvi tutte le istruzioni su come usare al meglio i nostri prodotti. Tutto viene prodotto in Germania rispettando le norme nazionali ed europee volte a garantire al consumatore finale il meglio che si possa avere in questo campo.

Con un chilo del nostro prodotto sarete capaci di trattare fino a 150 kg di frutta e verdura, riusciamo a trattare un po' tutto. Contattate il nostro Nicola Severo che si occupa in toto del mercato italiano.

Veniteci a trovare al Macfrut di Rimini allo Stand PND srl. B1 – 195 per avere maggiori informazioni e consigli sui nostri prodotti. 

Per maggiori informazioni: 
Food Freshly AFC GmbH 
Nicola Severo
Direttore vendite per l'Italia
+49 1511 0407494
nicola.severo@food-freshly.eu 
www.food-freshly.eu/it 

Data di pubblicazione: