Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A lanciarlo è TransmetriQ

Sistema di gestione del trasporto ferroviario

L'unità TransmetriQ di Railinc ha annunciato un importante progresso nel monitoraggio delle spedizioni e nei servizi ETA (Tempo di arrivo stimato). Il Rail Management System (RMS) di TransmetriQ permette agli spedizionieri di gestire meglio le loro operazioni di trasporto ferroviario. Il prodotto combina dati personalizzati, accurati e quasi in tempo reale con funzionalità come la fatturazione elettronica.

"Abbiamo progettato RMS per dare agli spedizionieri ferroviari uno sportello unico per gestire e analizzare le loro operazioni ferroviarie - dice Mika Majapuro, vicepresidente per la gestione dei prodotti e della strategia di Railinc - Con una visibilità quasi in tempo reale e approfondimenti completamente personalizzabili, RMS facilita agli spedizionieri l'ottimizzazione delle loro operazioni ferroviarie".

RMS è il sistema di gestione del trasporto costruito per gli spedizionieri ferroviari da esperti di ferrovie. È il risultato di un intenso lavoro di sviluppo da parte di un team interfunzionale composto da esperti di prodotti, tecnologia, design e scienza dei dati. L'interfaccia intuitiva di RMS rende facile il passaggio da altri sistemi, permettendo agli spedizionieri di incorporare immediatamente le intuizioni fornite da RMS.

Il team di TransmetriQ ha lavorato con più spedizionieri di vari settori per stabilire gli elementi essenziali per RMS, così come per pianificare gli aggiornamenti futuri.

"RMS includerà presto strumenti di ottimizzazione delle tariffe e delle rotte, un modulo di gestione della flotta e ulteriori applicazioni che sfruttano fortemente l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico - dice Majapuro - Utilizzando l'intelligenza artificiale, RMS suggerirà opportunità di ottimizzazione per gli spedizionieri, piuttosto che avvisare semplicemente dei problemi".

Come sistema di gestione del trasporto ferroviario di merci più potente e adattivo, RMS permette agli spedizionieri di prendere decisioni più accurate in tempo reale. Permette una gestione più efficiente del trasporto merci e un trasporto ferroviario semplificato con queste caratteristiche chiave:

  • il controllo personalizzato che permette agli utenti di adattare RMS al variare delle esigenze nel tempo;
  • l'esperienza leader del settore incorporata;
  • una prospettiva completa, con un design modulare che consente l'integrazione dei dati con altre piattaforme;
  • una maggiore accuratezza sfruttando la connessione diretta di Railinc con le ferrovie per fornire dati di alta qualità, e in maniera rapida.

Per maggiori informazioni: transmetriq.com

Data di pubblicazione: