Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gautier Sementi

Gentile da serra al nord, passi avanti nel campo delle lattughe

Nei giorni scorsi, Gautier Sementi ha organizzato una giornata dimostrativa presso l'azienda Accordi Renato e figli a Buttapietra (Verona). Qui è stata presentata una nuova gamma di gentili da serra Gautier Sementi ai principali operatori del settore (vivaisti, produttori, cooperative, tecnici).

Da sinistra: Mirko Barboni responsabile commerciale Area Nord-Est, Maurizio Montalti Country Manager, Pasquale Mazzeo responsabile sviluppo Area Nord.  

La gamma commerciale, che sarà disponibile dalla prossima campagna, è completa e copre i diversi periodi di produzione in serra con la medesima tipologia. Si è puntato ad avere la medesima presentazione in tutti i segmenti produttivi con pianta a testa aperta, fogliame di colore verde medio/biondo ben frastagliato, fondo ben chiuso con torsolo piccolo, in maniera di disporre di una referenza omogenea in tutti i periodi di produzione in serra.

"Sono tutte lattughe gentili da serra - spiega il responsabile Maurizio Montalti - Presentiamo una gamma completa ,che copre tutto il periodo produttivo con varietà resistenti e una elevata prestazione commerciale".

PARICI H1427 Res. (HR) Bl:16-37EU; Nr:0
Gentilina bionda con pianta compatta, buona qualità del fondo ed elevata resistenza alla salita a seme, per trapianti autunnali precoci e primaverili tardivi in serra.



CRISALIS H1439 Res.(HR) Bl:16-37EU; Nr:0
Gentilina bionda con pianta compatta, molto maneggevole con foglie corte, eccellente qualità del fondo con zona di taglio molto piccola. Per trapianti di inizio autunno e primaverili in serra.

 
IMPERATRIS H 1442 Res. (HR) Bl:16-37EU; Nr:0
E' una gentilina bionda con pianta di buon vigore e presentazione molto elegante. Elevata qualità del fondo, con zona di taglio che tiene bene le ossidazioni e dimostra una buona shelf life in fase di post raccolta. Buona la tenuta in campo, indicata per trapianti autunnali e primaverili in serra.

CLARALIS H1443 Res. (HR) Bl:16-37EU; Nr:0
E' una gentilina bionda con pianta di buon vigore, pesante, uniforme e produttiva. Particolarmente indicata per trapianti autunnali e primaverili in serra nel Centro/Sud Italia.



KADALIS H1430 Res.(HR) Bl:16-37EU
Batavia da serra di colore verde medio con pianta di buon vigore e fogliame spesso. Eccellente qualità del fondo, elevata tenuta alle manipolazioni e al tip burn. Elevata tenuta alle basse temperature, indicata per trapianti di fine autunno e inizio inverno.

ZENTILIS H1446 Res. (HR) Bl:16-37EU
E' una gentilina bionda con fogliame molto brillante, cespo voluminoso con fondo leggermente conico e zona di taglio piccola. Varietà precoce, pesante, adatta alle condizioni difficili e fredde, indicata per trapianti invernali in serra.

Per maggiori informazioni: 
Gautier Sementi
Via Pola, 17-19
47023 Cesena (FC) - Italia
+39 0547 29066
info@gautiersementi.com
www.gautiersemences.com

Mirko BARBONI Commerciale Nord Est
+39 345 33 58 379
mirko.barboni@gautiersementi.com 
Pasquale MAZZEO Sviluppo Area Nord
+39 338 83 77 664
pasquale.mazzeo@gautiersementi.com