I croati consumano più verdure degli altri europei

I dati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, raccolti in una mappa realizzata da Landgeist, mostrano che in un anno la Croazia consuma più verdura pro capite di qualsiasi altro paese in Europa.

Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, sulla Croazia, e di solito sono cose che non si sarebbero mai immaginate. Quando si parla di classifiche, si sa che la Croazia è sempre ai primi posti quando si tratta dei paesi più belli del mondo, i più sicuri per camminare di notte, con i mari più puliti, tra le migliori destinazioni per i nomadi digitali, e molto altro ancora.

Map: Landgeist.com / Source: FAO 

Secondo le statistiche dell'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura (FAO), la Croazia consuma più verdure di qualsiasi altro paese europeo. Il portale web Landgeist ha compilato le statistiche di tutti i paesi europei e ha creato una mappa dove è possibile confrontare il consumo annuale in kg di verdure pro capite. Secondo queste statistiche, la Croazia consuma 302 kg di verdura all'anno pro capite.

Fonte: total-croatia-news.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto