Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera Bolzano, 17-19 novembre 2022

Interpoma si è presentata alla stampa internazionale

A Fruit Logistica, la principale fiera internazionale dedicata all'economia della frutta a Berlino, Interpoma ha celebrato il suo ritorno e ha presentato le novità della prossima edizione davanti alla stampa internazionale specializzata.

L'Interpoma Congress "La mela nel mondo", la spina dorsale della manifestazione, si terrà il 17 novembre con focus sulle "Nuove dinamiche nell'industria delle mele negli Stati Uniti" e il 18 con una giornata dedicata ai "Robot per la raccolta", che vedrà per la prima volta tutti i produttori di robot insieme. Nelle stesse giornate si potranno visitare, in compagnia di giornalisti ed esperti, 6 best practice altoatesine di coltivazione e lavorazione delle mele con gli Interpoma Tours.

Bolzano diventa la capitale della mela
Interpoma è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente al mondo delle mele, dalla produzione allo stoccaggio alla commercializzazione. Ed è molto di più: Interpoma è una piattaforma internazionale che riunisce esperti della mela da tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative.

Perché una fiera di questo livello così lontano dalle grandi metropoli fieristiche? Può sembrare insolito ma é in realtà uno degli assi nella manica di Interpoma: il forte radicamento nel territorio. Dopo tutto, con i suoi 18.400 ettari di superficie di coltivazione, l'Alto Adige è la più grande regione di coltivazione di mele in Europa e una delle più importanti del mondo. Interpoma è nata da questo know-how, avviato e sostenuto fino ad oggi da forti partner del settore.

Ti aspettano il Congress internazionale, le Interpoma Tours con best practices, e soprattutto, ti aspetta il contatto diretto con ben 500 espositori internazionali con i loro ultimi prodotti e 20.000 visitatori di oltre 70 paesi con le loro esperienze uniche. 

Per maggiori informazioni: www.interpoma.it

Data di pubblicazione: