Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Allan Anderson - ANDFresh

Australia: parla il distributore esclusivo della gamma 4G dei data logger in tempo reale di Frigga

ANDFresh è un partner di Frigga Tech ed è il rivenditore autorizzato esclusivo per l'Australia e l'Australasia dei registratori di dati Get Real Data Loggers di Frigga Tech.

I registratori di dati in tempo reale sono progettati per fornire un monitoraggio affidabile della temperatura per le spedizioni nazionali ed estere. Con una copertura globale 3G, i Data Logger possono essere utilizzati sia nel trasporto marittimo sia in quello aereo.

"Negli ultimi 6 mesi, abbiamo lanciato la gamma Frigga 4G di registratori di dati in tempo reale: ci sono modelli con sensori incorporati per temperatura, luce, umidità e shock, oltre ai sensori di posizione, che possono essere equipaggiati anche con sonde di temperatura esterne da 4 mm su cavi da 2 metri, ideali per il monitoraggio della polpa e delle temperature ambientali nei container di spedizione. Tutti i modelli sono disponibili come logger monouso o riutilizzabili", ha detto Allan Anderson di ANDFresh.

Nel 2020, ANDFresh ha ottenuto un finanziamento per la realizzazione di prove, con l'obiettivo di dimostrare alle industrie orticole i vantaggi del monitoraggio degli elementi chiave durante la spedizione in container, registrando la temperatura della polpa del prodotto e la temperatura dell'aria all'interno dei container, nonché i tempi di transito delle merci via mare. Il tutto utilizzando i registratori di dati in tempo reale di Frigga e il software cloud della app per computer e smartphone Frigga.


Temperatura della polpa del prodotto


Temperatura dell'aria nel container


Lettura della luce interna al container (i picchi indicano l'apertura della porta)

"Le prove hanno evidenziato l'importanza di partire con il prodotto freddo nel container per garantire la massima durata di conservazione a destinazione. Conoscere la posizione e le condizioni del container in qualsiasi momento è uno dei maggiori vantaggi dell'uso dei data logger. Abbiamo assistito a un'ottima adozione nelle industrie di uva da tavola, frutta a nocciolo, agrumi, mele e pere, in particolare con l'insorgere di ritardi nei porti d'origine, ritardi di trasbordo e ritardi nei porti di destinazione causati dalla pandemia e dai relativi problemi logistici".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto