Centro congressi di Fleuriaye, Carquefou, 5 aprile 2022

Francia: prima edizione di Pro Bio Ouest

Per la prima edizione di Pro Bio Ouest, che si terrà al Centro congressi di Fleuriaye, nel comune francese di Carquefou, il 5 aprile 2022, Initiative Bio Bretagne e INTERBIO Pays de la Loire si uniscono per organizzare un evento di incontro tra professionisti nella Francia occidentale. 

L'obiettivo dell'evento è quello di rispondere alle preoccupazioni attuali dei professionisti, che riguardano l'approvvigionamento in prodotti biologici, la legge Egalim 1 e 2 e la sua attuazione, così come l'ordine pubblico.  

"Pro Bio Ouest riunirà aziende e produttori certificati Bio e dislocati nelle due regioni francesi della Bretagna e dei Paesi della Loira. Permetterà una migliore visibilità dell'offerta di alimenti biologici".

Da molti anni, le due associazioni interprofessionali lavorano come partner per sostenere lo sviluppo del settore biologico. Dalla Bretagna e dai Paesi della Loira, 70 espositori certificati Bio potranno presentare i loro prodotti agli acquirenti di ristorazione collettiva, ristoranti, artigiani, negozi biologici e specializzati, supermercati, piattaforme di e-commerce, sviluppatori di progetti in relazione con i ristoranti, grossisti e aziende con servizio catering.

Form di registrazione per gli espositori: contact@interbio-paysdelaloire.fr  

Per partecipare all'evento: my.weezevent.com 

Per maggiori informazioni:
interbio-paysdelaloire.fr
bio-bretagne-ibb.fr


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto