Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bellissime esposizioni di frutta e verdura

Viaggiare verso un'isola tropicale potrebbe non essere possibile, nelle circostanze attuali. Ma che ne dite di circumnavigare invece un'isola di cavolini di Bruxelles? La società americana Adroit Design Group è specializzata nei layout per i supermercati e, soprattutto, nell'allestimento di esposizioni per i reparti di frutta e verdura.

Le foto che seguono, mostrano delle isole con sacchetti di cavolini di Bruxelles e diversi tipi di cavoli, agrumi e mele. Anche il reparto refrigerati si presenta molto bene, in questi supermercati americani. Si guardi l'ultima foto, quella con l'espositore vuoto e si notino i peperoni sullo sfondo!

Bins tinteggiati di bianco con arance, avocado e mele. Questi espositori sono ravvivati dai frutti esotici: finger lime, papaya, kiwi, pitaya e fichi d'india.


Mele guarnite con agrumi mano di Buddha.

Durante le festività natalizie, si possono vedere broccoli e cavolfiori arancioni e viola posizionati in modo da sembrare alberi di Natale, ma vanno bene in qualsiasi momento dell'anno.


Una torre di ananas è esposta accanto a casse di mandarini. Anche qui il design è verticale.


Torri di cavolini di Bruxelles e fagiolini.  Sullo sfondo, il design incredibile del reparto refrigerati.


Presentazione delle verdure in serra di Sunset. Zucchine gialle e verdi, pomodori di serra vari (pomodori a cuore di bue e a grappolo) e melanzane di due colori.


Queste le torri vuote. Sullo sfondo l'espositore dei peperoni quadrati.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto