Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bellissime esposizioni di frutta e verdura

Viaggiare verso un'isola tropicale potrebbe non essere possibile, nelle circostanze attuali. Ma che ne dite di circumnavigare invece un'isola di cavolini di Bruxelles? La società americana Adroit Design Group è specializzata nei layout per i supermercati e, soprattutto, nell'allestimento di esposizioni per i reparti di frutta e verdura.

Le foto che seguono, mostrano delle isole con sacchetti di cavolini di Bruxelles e diversi tipi di cavoli, agrumi e mele. Anche il reparto refrigerati si presenta molto bene, in questi supermercati americani. Si guardi l'ultima foto, quella con l'espositore vuoto e si notino i peperoni sullo sfondo!

Bins tinteggiati di bianco con arance, avocado e mele. Questi espositori sono ravvivati dai frutti esotici: finger lime, papaya, kiwi, pitaya e fichi d'india.


Mele guarnite con agrumi mano di Buddha.

Durante le festività natalizie, si possono vedere broccoli e cavolfiori arancioni e viola posizionati in modo da sembrare alberi di Natale, ma vanno bene in qualsiasi momento dell'anno.


Una torre di ananas è esposta accanto a casse di mandarini. Anche qui il design è verticale.


Torri di cavolini di Bruxelles e fagiolini.  Sullo sfondo, il design incredibile del reparto refrigerati.


Presentazione delle verdure in serra di Sunset. Zucchine gialle e verdi, pomodori di serra vari (pomodori a cuore di bue e a grappolo) e melanzane di due colori.


Queste le torri vuote. Sullo sfondo l'espositore dei peperoni quadrati.

Data di pubblicazione: