Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Paesi Bassi

Pannelli solari: un esempio di autosufficienza energetica

A partire da aprile 2020, le aziende olandesi Trofi Pack e Van der Helm sono attive nel nuovo centro di distribuzione di Den Hoorn. Sebbene inizialmente l'edificio comprendesse già 40.000 metri quadrati, di cui 24.000 per Van der Helm e 16.000 per Trofi Pack, ora le aziende hanno entrambe a disposizione 20.000 mq.

E' stata messa in funzione, infatti, una terza area del nuovo edificio: parliamo di una superficie di 4.000 mq, con un'estensione di 1.500 posti pallet e cinque celle di maturazione.

"Non stiamo crescendo solo in termini di metri quadrati, ma stiamo compiendo anche grandi passi avanti nel campo della sostenibilità. Per esempio, ora il centro di distribuzione può fare affidamento su 9.500 pannelli solari, il che ci rende autosufficienti in termini di elettricità e azzera le emissioni di CO2 della nostra azienda. Sono estremamente orgoglioso di questo", dice Gerard van der Helm.

"Con questa crescita dimostriamo che la nostra filosofia aziendale funziona. Possiamo servire i clienti dalla A alla Z, dal trasporto marittimo allo sdoganamento, dall'imballaggio alla raccolta degli ordini. L'espansione ci dà più spazio", continua Gerard.

Inoltre, Harry van der Hout di Trofi Pack è entusiasta della cooperazione. "La nostra formula è un successo sul mercato. In questa stagione diversi nuovi clienti hanno rinnovato l'iscrizione. Molti in Europa sanno come trovarci soprattutto per quanto riguarda prodotti come avocado, mango e uva. E' difficile da credere, ma anche questa settimana il nuovo edificio era pieno al 70%".

Per maggiori informazioni:
Van der Helm
Harnaschdreef 12
2635 BT Den Hoorn - Paesi Bassi
Tel: +31 010 2995622
m.dacher@vdhelm.com 
www.vanderhelmlogistics.com

Harry van der Hout
Trofi Pack
Tel: +31 0174 266100
h.vdhout@trofipack.nl  
www.trofipack.nl

Data di pubblicazione: