Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: la chiusura serale dell'horeca desta parecchia preoccupazione

La notizia sulla probabile estensione delle attuali restrizioni sul coronavirus fino all'inizio del prossimo anno preoccupa enormemente il settore della ristorazione. Infatti, la chiusura obbligatoria alle 17, significa che gli imprenditori della ristorazione perderanno la parte più significativa del loro fatturato durante le festività natalizie, ha affermato Ruud Bakker della sezione di Eindhoven del sindacato del settore turistico KHN.

Secondo Bakker, l'industria della ristorazione, alla fine, è sempre la vittima sacrificale delle restrizioni emanate dal governo. Perciò gli imprenditori sono avviliti, conclude Bakker. Il primo ministro ad interim Mark Rutte e il ministro della salute Hugo de Jonge hanno tenuto una conferenza stampa, durante la quale hanno annunciate le restrizioni delle prossime settimane, vale a dire chiusura delle attività con apertura solo per l'asporto. Le cifre delle infezioni nei Paesi Bassi hanno iniziato a diminuire, ma la pressione sugli ospedali è ancora alta. (ICE BRUXELLES)

Fonte notizia

Data di pubblicazione: