Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: Sunkist Growers, Stati Uniti, debutta sulla piattaforma e-commerce JD.com

La piattaforma di e-commerce JD.com ha collaborato come partner strategico a lungo termine con la compagnia Sunkist Growers per tre anni consecutivi. Quest'anno, JD Fresh prenderà l'iniziativa di lanciare il primo lotto di arance Sunkist appena raccolte, che dovrebbero arrivare in Cina il 15 dicembre. Come piattaforma di e-commerce al debutto nella nazione, JD Fresh si impegna a fornire arance Sunkist di alta qualità ai consumatori cinesi, con un esclusivo imballaggio personalizzato e metodi logistici veloci.

Negli ultimi tre anni i dati mostrano che il volume di approvvigionamento diretto di JD Fresh è aumentato in media di oltre il 60%, anno-su-anno. Il "Sunkist JD flagship store" è anche l'unico negozio online autorizzato dell'e-commerce nazionale ed è sempre stato affidabile. Sunkist e JD Fresh hanno unito le forze per fornire ai consumatori una migliore esperienza di acquisto, prezzi più bassi e prodotti migliori.

Sunkist, antico marchio con una storia centenaria, è per tutti una garanzia di qualità per gli agrumi freschi. Attualmente, Sunkist associa coltivatori di frutta in California e Arizona. I membri sono principalmente famiglie di agricoltori. E' la più antica e prestigiosa cooperativa agricola del mondo.

Oltre alle arance Navel appena commercializzate, Sunkist produce anche altri agrumi, come arance estive, rosse, sanguigne, limoni, pomelo e pompelmi.

Fonte: S Technology


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto