Torna la Limited Edition DimmidiSì: le Zuppe Fresche di Natale e l'Insalata delle Feste

La Linea Verde propone nuovamente l'operazione di marketing emozionale legata alle festività natalizie, movimentando il business del banco frigo dell'ortofrutta con la limited edition de Le Zuppe Fresche DimmidiSì dedicata proprio alle feste del Natale.

Due delle ricette classiche di punta – La Zuppa Toscana e il Minestrone di Verdure – si vestono con un pack vivacissimo a tema natalizio dal forte impatto a scaffale.

All'interno del cartoncino, le confezioni speciali sono corredate di divertenti disegni da colorare, labirinti da risolvere e figurine da ritagliare per decorare l'albero di Natale. 

Inoltre, tutte le ciotole delle zuppe hanno una grafica natalizia, che invoglia al riutilizzo, anche in ottica di sostenibilità. 

DimmidiSì propone anche le Insalate delle Feste: un mix di Indivia riccia, Cicoria pan di zucchero, Radicchio rosso da 350g, con due diverse grafiche natalizie sul pack, capaci di attirare l'attenzione dei consumatori. 

Un appuntamento ormai consolidato quello de La Linea Verde con la ricorrenza natalizia, un'operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso grande successo suscitando l'interesse dei consumatori.

I prodotti tematizzati sono disponibili fino al 6 gennaio.

Schede prodotto

Zuppa alla Toscana 
Descrizione:
una zuppa molto sostanziosa preparata con non meno di 7 tipi di legumi, 2 cereali, il farro e l'orzo, e 4 verdure.
Con cavolo Nero
Senza patate
Ingredienti: acqua, lenticchie rosse e verdi, azuki verdi, fagioli cannellini, fagioli dell'occhio, fagioli borlotti, fagioli bruni, carote, sedano, cipolle, orzo perlato, farro perlato, cavolo nero, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole, sale, piante aromatiche.
Peso: 620 g.
Shelf-life: 14 giorni 
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C.

Minestrone di verdure
Descrizione: Un Minestrone preparato con ben 11 tipi di verdure
Con Soia Edamame
Fonte di proteine
Ingredienti: patate, carote, verze, spinaci, zucchine, fagiolini, sedano, cipolle, acqua, piselli, soia edamame, polpa di pomodoro, olio extravergine di oliva, sale, basilico.
Peso: 620 g.
Shelf-life: 14 giorni 
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C.

Insalata delle Feste
Ingredienti: Indivia riccia, Cicoria pan di zucchero, Radicchio rosso
Peso: 350 g.
Shelf-life: 7 giorni 
Temperatura: conservare tra +2°C e +6°C.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto