Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Successo sui mercati per un nuovo pompelmo rosso

C'è un nuovo arrivato nella coltivazione agrumicola di Israele: il Red Premium Grapefruit. A detta di tutti, la sua produzione sta rispondendo splendidamente. Questo nuovo marchio è stato introdotto sul mercato lo scorso anno. Si tratta di un agrume di alta qualità, che viene coltivato in una sola regione, nel nord del Mar di Galilea.

"Abbiamo atteso pazientemente per molti anni", afferma Yosi Knop della Galilee Export. “E, infine, l'anno scorso abbiamo lanciato questo prodotto. Non potevamo sperare in un riscontro migliore, sul mercato. I clienti hanno immediatamente apprezzato l'alta qualità del prodotto e il suo gusto premium".

"Penso che abbia portato un valore aggiunto a questa categoria. Gli amanti del pompelmo aspettavano da tempo questo tipo di sapore premium. È qualcosa che prima non c’era".

Yosi afferma che gli indicatori della qualità rimangono rigorosi. "I parametri di maturazione del Red Premium Grapefruit garantiscono un perfetto equilibrio di sapori". Molti dei loro clienti hanno effettuato un test di assaggio e confrontato il Red Premium Grapefruit con quelli di altre origini. "I risultati sono stati unanimi: il Red Premium ha superato ogni sfida", spiega Yosi. "Questo ci lusinga e siamo estremamente grati per questo".

Guardando avanti
"In questa stagione, abbiamo in programma di raddoppiare la produzione", risponde Yosi. “Speriamo di fare ancora di più, sempre se il meteo sarà favorevole. Sappiamo che la domanda era in aumento, nel 2020. E faremo del nostro meglio per soddisfarla”.

Negli ultimi anni, l'azienda ha piantato altri frutteti, in particolare a nord del Mar di Galilea. "Quell'area ha una topografia unica", rivela Yosi. "Questo, insieme al clima della regione, forniscono le condizioni ideali per la maturazione del pompelmo e gli danno un gusto eccezionale. Siamo molto ottimisti e prevediamo di vedere un aumento significativo della produzione negli anni a venire".

"Vorremmo ringraziare tutti i nostri acquirenti che ci hanno contattato in anticipo. Ci chiedono informazioni sulla potenziale offerta di quest'anno". La Galilee Exports ha ricevuto molte di queste richieste, soprattutto dai nuovi mercati. "I potenziali clienti hanno sentito parlare del marchio l'anno scorso, e sono entusiasti di iniziare, quest'anno, così come lo siamo noi. Non vediamo l’ora di cominciare la produzione di quest'anno dei Red Premium Grapefruits", conclude Yosi.

Per maggiori informazioni:
Yosi Knop
Galilee Export
Tel: +972-54-4859446
Email: Yosi.k@galil-export.com
www.galilee-export.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto