Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Catalina Beaumont, di AMC Agri-commerce:

"I consumatori sono sempre più interessati alle uve senza semi"

La francese AMC Agri-Commerce offre uva senza semi da 5 anni. Oggi, l'azienda è in grado di fornire il prodotto tutto l'anno. "La nostra uva senza semi venduta a marchio 'Grain de Plaisir' proviene da Spagna, Sudafrica, Perù e Brasile. Grazie alle nostre sedi nelle principali aree di produzione del mondo, possiamo sempre garantire il miglior prodotto e la migliore origine, indipendentemente dalla stagione. Infatti, le diverse caratteristiche di ciascuna delle nostre zone di coltivazione (clima, natura dei suoli) ci permettono di offrire una vasta gamma di varietà, dalle più precoci alle più recenti della stagione", spiega Catalina Beaumont di AMC Agri-Commerce.

Le diverse varietà classiche di uve bianche, nere e rosse che compongono la gamma sono disponibili tutto l'anno. "Abbiamo anche alcune varietà atipiche, dal sapore di zucchero filato, fruttato o moscato, che offriamo in estate e fino alla fine di ottobre. Che sia con il nostro marchio o con quello di un distributore, sosteniamo i nostri clienti nello sviluppo e nella strutturazione di questa categoria di prodotti".

L'uva senza semi sembra attirare sempre più interesse da parte dei consumatori. "La domanda di uva senza semi sta crescendo. Il prodotto è facile da mangiare, facile da trasportare e gustoso, perché è dolce e sembra una caramella. L'uva è anche una ricca fonte di vitamine ed è ideale per i bambini".

Per maggiori informazioni:
Edgard Kami
Marketing manager
AMC Agri-Commerce 
edgard.kami@amunoz.com.fr

Data di pubblicazione: