Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Selenella torna in comunicazione con "I valori della terra"

Selenella torna on-air la campagna adv dedicata a "I valori della terra". La pianificazione, prevista sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e su una selezione delle più importanti riviste dei settori cucina e benessere, è iniziata in questi giorni e si concluderà nel mese di dicembre. Prevista, anche in questa occasione, una declinazione destinata alla dimensione digital.

La campagna, ideata a fine 2020 da Conic, rinnova l'obiettivo di raccontare i valori di Selenella, legati non solo alla qualità dei prodotti, ma al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci, che hanno dato vita a questa eccellenza italiana, consolidando giorno dopo giorno il rapporto con i consumatori. 

Due i concetti chiave della narrazione: la semplicità e l'impegno, connubio sinergico fondamentale per definire i princìpi cardine del brand Selenella, caratterizzato da profonda conoscenza della terra e passione per l'orticoltura, allo scopo di garantire prodotti di alta qualità, coltivati con metodi d'avanguardia e nel rispetto dell'ambiente. 

"E' grande la soddisfazione per la campagna adv, avviata la scorsa stagione e oggi riproposta, che interpreta e racconta in modo efficace lo spirito del nostro Consorzio – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità – Siamo riusciti a trasmettere ai consumatori l'impegno che guida la nostra attività e la semplicità delle nostre scelte quotidiane. Proseguiamo su questa strada, come Consorzio e come brand, per consolidare presso il pubblico la nostra filosofia di produzione, in modo genuino e trasparente". 

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO) - Italy
+39 051 5872419
info@selenella.it
www.selenella.it

Data di pubblicazione: