Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Detlev Köster, di Johann Köster Ltd & Co

Avvio positivo per la stagione delle arance

Per Johann Köster Ltd & Co. KG di Lilienthal (Germania), la stagione degli agrumi è iniziata bene. Attualmente, l'azienda vende arance e clementine a marchio Tobsine, tra gli altri. "Riceviamo i frutti dalla regione spagnola di Valencia. Attualmente, la loro qualità è abbastanza buona. Anche la domanda è vivace, soprattutto perché molti chiedono prodotti più sani, durante la pandemia", dice l'amministratore delegato Detlev Köster. I prodotti vengono venduti esclusivamente nell'area metropolitana di Brema.

La stagione delle arance è iniziata nella settimana 45 e questi agrumi saranno in offerta fino alla fine di aprile. Le clementine hanno iniziato circa due o tre settimane prima. Tra le arance, Köster offre le varietà Navel, Navel Late e Navelina. Per quanto riguarda le clementine, ci sono, di nuovo, varietà come la Marisol.

Tuttavia, con il numero di infezioni in aumento, molti operatori, come Köster, sono preoccupati di dove li porterà il futuro. "Il numero di infezioni sta aumentando rapidamente, e sono preoccupato che la gente preferisca dimenticare che abbiamo ancora a che fare con il Covid-19".

However, with infection numbers on the rise, many operators, like Köster, are concerned about where the future will take them. "Infection numbers are now rising rapidly, and I'm concerned that people would rather forget that we still have to deal with Corona."

Come è successo per molte altre attività, Köster è stato colpito dal rincaro dei costi. "Sicuramente, prima o poi dovremo aumentare i prezzi, anche se questo non è facilmente realizzabile. Ma probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima che tutti si rendano conto, a un certo punto, che stiamo sopportando ulteriori spese extra. Dovremo tutti andare un po' più in alto con i prezzi, per assorbire meglio tali rincari".

Per maggiori informazioni:
Detlev Köster
Johann Köster GmbH & Co. KG
Querreihe 1
28865 Lilienthal
Tel: +49 4792 93400
Fax: +49 4792 934050
order@johann-koester.de 
https://www.johann-koester.de/obst/

Data di pubblicazione: