Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Previsto incremento nella domanda di melagrane turche

Quest'anno, la richiesta di melagrane turche è buona. Un esportatore prevede che continuerà ad aumentare, non solo il mese prossimo, ma anche nei primi mesi del 2022, e aggiunge che quest'anno i clienti sono rimasti molto soddisfatti della qualità complessiva del prodotto.

Secondo Yigit Gokyigit, coordinatore commerciale per l'azienda d'esportazione turca di prodotti ortofrutticoli Alanar, finora è stata una stagione soddisfacente, per l'azienda: "La campagna turca della melagrana sta andando molto bene. Abbiamo esportato le melagrane dei nostri frutteti, che si trovano nelle aree meridionali e occidentali della Turchia. Inoltre, esportiamo melagrane prodotte dai nostri coltivatori a contratto. Penso che, quest'anno, la domanda di melagrane turche sia soddisfacente. La richiesta aumenterà ancora, non solo nel prossimo mese, ma anche nei primi mesi del nuovo anno (2022). Per soddisfare la domanda, esportiamo anche le melagrane della varietà "Hicaz" dei nostri coltivatori a contratto, provenienti dalle diverse regioni del Paese".

"Il prezzo della melagrana varia a seconda del periodo della stagione e della regione in cui viene coltivata. I clienti sono molto soddisfatti della qualità dei nostri frutti, e soprattutto dal loro colore", spiega Gokyigit. "Il nostro mercato principale è l'Europa. Da anni forniamo melagrane ai nostri clienti europei. Credo che la melagrana turca goda di una buona reputazione fra i consumatori europei. Le nostre produzioni hanno anche conquistato un posto sugli scaffali dei principali supermercati del Nord America e dell'Asia-Pacifico per molte stagioni di fila".

Le melagrane sono un prodotto speciale, per l'esportatore turco: "La parola Alanar ha un significato speciale in turco. "Ala" significa eccellente e "Nar" significa melagrana. Come specificato nel nome della nostra azienda, la Alanar continuerà a fornire le sue eccellenti melagrane ai suoi partner commerciali in tutto il mondo, come facciamo sempre, fino alla fine della stagione", conclude Gokyigit.

Per maggiori informazioni:
Yigit Gokyigit
Alanar
Mobile: +90 549 804 87 56
Email: yigit.gokyigit@alanar.com.tr   
www.alanar.com.tr 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto