Ferrara, dal 2 al 4 dicembre 2021

Torna Futurpera, il Salone Internazionale dedicato alla filiera pericola

Dal 2 al 4 dicembre 2021 i padiglioni di Ferrara Fiere Congressi ospiteranno la quarta edizione di FuturPera – Salone Internazionale della Pera, l'evento fieristico internazionale completamente dedicato alla filiera pericola.


 
Le novità dell'edizione 2021
Il Salone è giunto alla quarta edizione e fin dai suoi esordi nel 2015 è diventato un punto di riferimento tecnico e commerciale per il comparto. Quest'anno, alla luce dei forti cali produttivi di tutte le varietà di pere - arrivati anche al 70-80% di prodotto - il Salone ha una valenza ancora più importante e si pone un obiettivo ambizioso, quello di dare ai produttori, degli strumenti concreti per affrontare le sfide più importanti: combattere le fitopatologie ancora molto aggressive come cimice e maculatura bruna; affrontare i cambiamenti climatici con strumenti specifici e trovare sbocchi commerciali remunerativi.

Come accedere al Salone
L'accesso al Salone è completamente gratuito ma è necessaria la registrazione che può essere fatta on line per accedere più facilmente ai padiglioni. Ricordiamo che è necessario esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).
 
Per tutte le info: www.futurpera.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto