Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ferrara, dal 2 al 4 dicembre 2021

Torna Futurpera, il Salone Internazionale dedicato alla filiera pericola

Dal 2 al 4 dicembre 2021 i padiglioni di Ferrara Fiere Congressi ospiteranno la quarta edizione di FuturPera – Salone Internazionale della Pera, l'evento fieristico internazionale completamente dedicato alla filiera pericola.


 
Le novità dell'edizione 2021
Il Salone è giunto alla quarta edizione e fin dai suoi esordi nel 2015 è diventato un punto di riferimento tecnico e commerciale per il comparto. Quest'anno, alla luce dei forti cali produttivi di tutte le varietà di pere - arrivati anche al 70-80% di prodotto - il Salone ha una valenza ancora più importante e si pone un obiettivo ambizioso, quello di dare ai produttori, degli strumenti concreti per affrontare le sfide più importanti: combattere le fitopatologie ancora molto aggressive come cimice e maculatura bruna; affrontare i cambiamenti climatici con strumenti specifici e trovare sbocchi commerciali remunerativi.

Come accedere al Salone
L'accesso al Salone è completamente gratuito ma è necessaria la registrazione che può essere fatta on line per accedere più facilmente ai padiglioni. Ricordiamo che è necessario esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).
 
Per tutte le info: www.futurpera.com 

Data di pubblicazione: