Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La superficie biologica di Harvest House aumenta a 36 ettari

Da sempre, il produttore olandese della Harvest House, Tabos Eco, dispone di una superficie coltivata a frutta e verdura biologica di 7,9 ettari. Ora, con l'arrivo di due nuovi membri - BioVerbeek e Horticultural Company Frank de Koning - e il passaggio di Vitensa dai pomodori ciliegino alla coltivazione bio, la superficie biologica della Harvest House è cresciuta fino ad almeno 36 ettari. "E' un'espansione sostanziale, di cui siamo felici. Ci assicura anche che, entro il 2022, saremo l'unico punto di riferimento per la frutta e verdura biologica", riferisce la cooperativa olandese.


Foto: Harvest House

Lo specialista di frutta e verdura aspira a offrire ai suoi clienti un assortimento completo. L'azienda è un passo più vicina a raggiungere questo obiettivo, dal momento che i due nuovi membri portano non solo anni di esperienza specialistica, ma aggiungono anche diversità alla gamma, secondo quanto dice un rappresentante di Harvest House. Insieme, i quattro coltivatori formano il segmento Harvest House Bio. L'obiettivo è quello di aumentare e professionalizzare ulteriormente la coltivazione biologica. Inoltre, i coltivatori vogliono anche servire la crescente domanda del mercato.

Per maggiori informazioni:
Harvest House
Divisione commerciale:
Jaco Hoogerbrugge / Ivo Fiers
Tel: +31 (0)174 519163 
Email: j.hoogerbrugge@harvesthouse.nl
Email: i.fiers@harvesthouse.nl

Per altre informazioni sul segmento Bio:
Mark Versluis
Tel: +31 (0) 174 519 136
Email: m.versluis@harvesthouse.nl
Web: www.harvesthouse.nl

Data di pubblicazione: