Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prodotto novità: Cup Mix di Manuzzi

Quando la frutta secca sposa il cioccolato belga

Dalla grande esperienza di Manuzzi nel campo della frutta secca e di Barry Callebaut, leader mondiale nel settore del cioccolato di qualità, nasce un nuovo prodotto: Cup Mix, dove la migliore frutta secca incontra il finissimo cioccolato fondente al 54% belga Callebaut.

"Il prodotto sarà in distribuzione fra pochi giorni - spiega il direttore commerciale Marco Baroni - e la Gdo sarà il canale privilegiato, così come l'on the go' potrebbe offrire parecchi riscontri. Da metà novembre nella Gdo vi saranno espositori con questi prodotti, a supporto della vendita. Il formato è da 150 grammi".

Il prodotto è presente sul mercato con tre varianti di gusti: Arancione, Verde e Viola. Le combinazioni, nate dalla collaborazione tra reparto R&S e gli esperti della Chocolate Academy-Callebaut, conferiscono un sapore particolare a uno snack nutriente ed energetico e dal pratico pack.

"Le innovative ricette - continua - sono calibrate per risultare gradite ai consumatori grazie ai contrasti di sapori tra finissimo cioccolato belga e Cup Mix Arancione con uva sultanina, mandorle salate, nocciole tostate, Cup Mix Verde con uvetta, anacardi tostati, cocco, e Cup Mix Viola con mirtilli essiccati e noci pecan".

Uno dei punti di forza di Cup mix è il suo pack: a forma di "tazza" in PET 100% riciclabile, con un tappo apri-chiudi. Può essere portato facilmente ovunque, nel vano porta bibite dell'auto o nello zaino.

La nascita di Cup Mix rispecchia i valori aziendali di Manuzzi Frutta Secca: ricerca dell'alta qualità e sviluppo sostenibile. Proprio per questo, l'azienda condivide con Callebaut la passione per la realizzazione di un ottimo prodotto e la promozione di un'agricoltura rispettosa dell'uomo e della natura. La fondazione Cocoa Horizons è nata dalla volontà di Barry Callebaut e ha l'obiettivo di migliorare le vite dei coltivatori di cacao e delle loro comunità.

Per maggiori informazioni
Manuzzi Srl
Via Vilfredo Pareto 175
47521 Cesena (FC) - Italy
+39 0547.53307
info@manuzzisrl.it
www.cupmix.it